pierangelo74
Digital-Forum Master
- Registrato
- 4 Gennaio 2006
- Messaggi
- 628
SS2, banda c e nss 806 con 135 cm è possibile da Milano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ppcaric ha scritto:Su eBay si trova a 34,90€ dalla Germania. Le spese di spedizione dovrebbero essere intorno alla 15na di euri, 20 al massimo
Come ricerca mettete "supermax c-band" (comprese le virgolette), anche nell'eBay italiano. Ve lo riporterà tra gli oggetti messi in vendita da venditori internazionali.
Se qualcuno lo prende da lì ci fa sapere?
Io al momento devo ancora riuscire a montarmi la parabola (o, meglio, il palo per la stessa).
MEGADISH ha scritto:Ho letto che qualcuno, utilizzando H & V sull' NSS 806, tira fuori anche i circolari.
:new_infinity:![]()
ppcaric ha scritto:Scusate, ma quali satelliti trasmettono in banda C come H/V?
Mi pare che siano quasi tutti in L/R, o sbaglio?
Cosa si perde a non avere anche l'H/V?
quale lnb per banda c è utilizzabile per leggere tutte le polarizzazioni che sia pilotabile con i comuni ricevitori tipo ct o humax?maxicono ha scritto:Non ho capito cosa nn ti è chiaro.
mc2 ha scritto:quale lnb per banda c è utilizzabile per leggere tutte le polarizzazioni che sia pilotabile con i comuni ricevitori tipo ct o humax?