Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è un HDD basta che spacchi il disco. Cacciavite e martello buchi il discoQualora il vecchio disco fisso non sia stato formattato, come posso renderlo inutilizzabile visto che contiene alcune cose personali?
Col martello e cacciavite penso che faccia una brutta fine anche un Ssd.Se è un HDD basta che spacchi il disco. Cacciavite e martello buchi il disco![]()
Si il messaggio è proprio quello. Prima, però, mi dava il messaggio 3F0, inoltre il pc si bloccava senza motivo (non si muoveva nemmeno il cursore del mouse). Se il problema è ma batteria ricaricabile nulla di grave, la prenderò dopo le feste. Ieri in negozio non ne aveva, ma dopo le feste gli arriveranno, costo sulla 30ina di Euro.Quella principale ricaricabile.
Non è che era quello il problema e l'SSD non c'entrava niente?
L'errore è questo?
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Si il messaggio è quasi quello, ma senza la prima parta che indica il problema alla batteria dei bios. Prima, però, mi dava il messaggio 3F0, inoltre il pc si bloccava senza motivo (non si muoveva nemmeno il cursore del mouse). Se il problema è ma batteria ricaricabile nulla di grave, la prenderò dopo le feste. Ieri in negozio non ne aveva, ma dopo le feste gli arriveranno, costo sulla 30ina di Euro.
Infatti ne valutavo la sostituzione nelle ipotesi peggiori, ma avendo altre spese, preferiso rimandare. Va detto che la macchina ha diversi anni e lo uso tutti i giorni (o quasi) almeno 4-5 ore al giorno. Se cambiano la batteria ricaricabile, che per fortuna è di quelle estrabili, posso andare avanti ancora un po' meglio.Però, ne aveva di problemi quel Notebook.![]()