SSD guasto

Qualora il vecchio disco fisso non sia stato formattato, come posso renderlo inutilizzabile visto che contiene alcune cose personali?

Ho ritiraro oggi il pc. Mi hanno installato questo disco fisso. Pagato 94,50€ compreso la realizzazione dell'immagine del vecchio ssd (che mi ha lasiato dopo averlo svuotato) a quello nuovo.

Di solito nei centri ecologici del proprio Comune, hanno lo spazio per i rifiuti RAEE

E' possibile portarlo anche in un negozio di una delle catene di elettrodomestici ed elettronica superiori ai 400 metri quadri, senza pagare o comprare niente(il cosiddetto uno contro zero).

Il messaggio “Primary (internal) battery (601) indica te che un problema sulla batteria: ok ma su quella a bottone interna o quella principale ricaricabile?

Quella principale ricaricabile.
Non è che era quello il problema e l'SSD non c'entrava niente?

L'errore è questo?

Quella principale ricaricabile.
Non è che era quello il problema e l'SSD non c'entrava niente?

L'errore è questo?
Si il messaggio è proprio quello. Prima, però, mi dava il messaggio 3F0, inoltre il pc si bloccava senza motivo (non si muoveva nemmeno il cursore del mouse). Se il problema è ma batteria ricaricabile nulla di grave, la prenderò dopo le feste. Ieri in negozio non ne aveva, ma dopo le feste gli arriveranno, costo sulla 30ina di Euro.

Si il messaggio è quasi quello, ma senza la prima parta che indica il problema alla batteria dei bios. Prima, però, mi dava il messaggio 3F0, inoltre il pc si bloccava senza motivo (non si muoveva nemmeno il cursore del mouse). Se il problema è ma batteria ricaricabile nulla di grave, la prenderò dopo le feste. Ieri in negozio non ne aveva, ma dopo le feste gli arriveranno, costo sulla 30ina di Euro.

Però, ne aveva di problemi quel Notebook. :cautious:
Infatti ne valutavo la sostituzione nelle ipotesi peggiori, ma avendo altre spese, preferiso rimandare. Va detto che la macchina ha diversi anni e lo uso tutti i giorni (o quasi) almeno 4-5 ore al giorno. Se cambiano la batteria ricaricabile, che per fortuna è di quelle estrabili, posso andare avanti ancora un po' meglio.

Indietro
Alto Basso