stò affgando nella m..da

lellocas

Digital-Forum New User
non riesco proprio a scompattare il file -128- opure - neanche -666.- mi manca l'utility per poterlo sparare al deco. i setting invece tutto ok. ci sarà cualcuno che mi può aiutare?????

quando hai scaricato il file...hai preso anche la pass sullo stesso 3ad????? :icon_wink:
per la farcitura devi usare il nuovo angelUpTool_1.8.4

la pass e' per il 666nuovo ne....
il tool lo trovi sul forum degli angeli e non in upload.....

Ultima modifica:
calma, calma......
cos'è che non riesci a fare ? "scompattare" il file del firmware, o inviarlo al decoder ? Per inviarlo al decoder devi usare lo stesso tool che usi x i settings (che dici di avere già fatto/utilizzato) e cioè l'AngelUpTool.
Se stai cercando di inviare il file così come l'hai scaricato non ci potrai mai riuscire, visto che è un archivio (zippato) .RAR. Ti ci vuole un programma apposito per estrarlo, per esempio il WinRAR.
Ciauz

PS OOOPS, ho visto proprio adesso che il 128 è un semplice zip, e non un rar. Pertanto un semplice programma di unzip va bene.

Andremales ha scritto:
calma, calma......
cos'è che non riesci a fare ? "scompattare" il file del firmware, o inviarlo al decoder ? Per inviarlo al decoder devi usare lo stesso tool che usi x i settings (che dici di avere già fatto/utilizzato) e cioè l'AngelUpTool.
Se stai cercando di inviare il file così come l'hai scaricato non ci potrai mai riuscire, visto che è un archivio (zippato) .RAR. Ti ci vuole un programma apposito per estrarlo, per esempio il WinRAR.
Ciauz

PS OOOPS, ho visto proprio adesso che il 128 è un semplice zip, e non un rar. Pertanto un semplice programma di unzip va bene.
si ma il tool e' in RAR percui ti serve lo scompattatore RAR....

http://www.winrar.it/winrar.html

lellocas ha scritto:
si mi dà un icona zip + mi chiede una passw...

ma CHI ti chiede una password ???? Il 128 NON è protetto da pwd. Solo il 666 lo è.
:eusa_wall:

scusate ma funziona 128?a me no ..perche?ho anche le k**s

scusate ma funziona 128?a me no ..perche?ho anche le k**s nuove

mitiko! ha scritto:
:icon_rolleyes: non lo so' io ho il 666p mi interessa vedermi sky sul mio 2100
e le key non le ho inserite.....:D :eusa_whistle: ho la zeta blu...mi bastano....:lol:

Ultima modifica:
mitiko! ha scritto:
il 128 funziona BENISSIMO.... nello zip trovi TUTTO quello che ti serve.... :icon_cool: ma non chiedere quello che non si può avere. Se ti addentri in certi argomenti rischi che ti cancellino il thread, usa i pm.
ciauz

1.8..4 angel up tool

come da oggetto, qualcuno me lo gira in pm ? grazie

Indietro
Alto Basso