Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai un PMlellocas ha scritto:non sò neanche di quale passw sia
si ma il tool e' in RAR percui ti serve lo scompattatore RAR....Andremales ha scritto:calma, calma......
cos'è che non riesci a fare ? "scompattare" il file del firmware, o inviarlo al decoder ? Per inviarlo al decoder devi usare lo stesso tool che usi x i settings (che dici di avere già fatto/utilizzato) e cioè l'AngelUpTool.
Se stai cercando di inviare il file così come l'hai scaricato non ci potrai mai riuscire, visto che è un archivio (zippato) .RAR. Ti ci vuole un programma apposito per estrarlo, per esempio il WinRAR.
Ciauz
PS OOOPS, ho visto proprio adesso che il 128 è un semplice zip, e non un rar. Pertanto un semplice programma di unzip va bene.
lellocas ha scritto:si mi dà un icona zip + mi chiede una passw...
Andremales ha scritto:ma CHI ti chiede una password ???? Il 128 NON è protetto da pwd. Solo il 666 lo è.
![]()
mitiko! ha scritto:scusate ma funziona 128?a me no ..perche?ho anche le k**s nuove
il 128 funziona BENISSIMO.... nello zip trovi TUTTO quello che ti serve....mitiko! ha scritto:scusate ma funziona 128?a me no ..perche?ho anche le k**s nuove
grazie 1000..... !Andremales ha scritto:non occorrono i PM, questi tool vengono ripetuti e ripubblicati in ogni forum ed in ogni thread....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=11786&page=2