ST-2 un'occasione fa cambiare idea...

sw2000

Digital-Forum Senior
Avevo detto che visto il trattamento dell'x12 da parte della Jep... NON avrei mai acquistato un'altro loro prodotto... acquistare... stamattina sono andato a ritirare un ipbox 350 che aveva un problema all'alimentatore (e che mi avevano regalato...). Mentre stavo là arriva tutto nervoso un cliente con st-2 comprato online un mese prima... e che si lamentava xché non funzionava il DTT (scheda) aveva problemi con l'€mu ecc ecc credeva che si potessero fare cose diverse... in poche parole... ho fatto cambio con l'impegno di programmarglielo di quando in quando. Che dite come affare vi piace?

Cmq l'ho subito montato e le prime impressioni sono buone...

prima cosa... tranne la grafica il firm è del tutto uguale al 7100... persino nel tlc che ha la stessa frequenza. Ho attaccato l'HDD esterno usb che avevo sul 7100 ed è subito andato... ADDIRITTURA funzionano le registrazioni fatte con il Vantage (a me le reg le salva in trp esattamente come il 7100, chi è che parlava di formato proprietario... tp0 o cose simili?). Fungono anche dei divx che il 7100 maldigeriva. I setting sono uguali

Aggiornato il firm, lista ed €mu e collegato al router a primo colpo, diablo e DTT M7 (purtroppo scaduta ma sta x arrivare una nuova) ok, legge anche i diritti della skeda.

Negativo...
1 Con collegamento component si vede na schifezza, (in hdmi ottimo forse anche leggermente superiore al 7100)
2 l'uscita del dtt in standby come già detto attenua molto il segnale alla TV (nn risolvibile sicuramente)
3 La parte firm del terrestre... Ho fatto un paio di ricerche. La prima volta mi ha messo i canali a partire dall'1 (potrebbero far scegliere dove posizionarli come nei vecchi goldbox) LA seconda me li ha messi dal n. 69. Questo è secondo me il più urgente da correggere.
4 Al cambio canale, rimane l'immagine del vecchio canale finchè nn si vede il nuovo- Perchè nel menu c'è la voce fermo imm sempre attiva e nn si può cambiare? ...

Con calma devo verificare l'home steam... ma funziona con i reader?

sw2000 a me le reg le salva in trp esattamente come il 7100, chi è che parlava di formato proprietario... tp0 o cose simili?)

Io ho scritto che l'st2 NON utilizza il tp0 ma il trp, meravigliandomi del fatto che per questo modello ha abbandonato il suo formato proprietario e trovandomi tutti i film registrati con il pvr s2 NON visibili dal st2 e non avendo neppure trovato ancora un convertitore in grado di cambiare formato.

Ricordavo male quindi... meglio, così i 3-400 giga regstrati con il 7100 li posso riutilizzare...;)

Indietro
Alto Basso