fab75 ha scritto:Tranquillo lo fa anche a me, l'ST-4 sembra avere un "predisposizione" per le pendrive scrause da 4 GB...![]()
Infatti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fab75 ha scritto:Tranquillo lo fa anche a me, l'ST-4 sembra avere un "predisposizione" per le pendrive scrause da 4 GB...![]()
totòpt ha scritto:Stavi guardando la TV mentre è scattata l'ora della registrazione..? è andata via la corrente..?
totòpt ha scritto:Sinceramente non mi viene in mente niente che possa aver disturbato la registrazione. Però potresti vedere, attaccando l'HDD al PC se c'è traccia della registrazione perché se per qualche ragione si fosse corrotto il fine .nfo il decoder non trova niente anche se in realtà la registrazione c'è.
Dipende da come sono concepiti, io ne ho diversi, un Packard bell da 1 Tb orizzontale, il Passport da 320 gb orizzontale, un Hitachi da 2TB verticale, un Passport Essential da 1 TB in rete in verticale.frostadamus ha scritto:Ma gli harddisk vanno tenuti in verticale o in orizzontale? io ho un wd elements se.
Già..lo spazio in garage non basta mai..profile ha scritto:Vedo che sei messo benissimo a Tb![]()
Domanda cattivissima... ma sei sicuro di aver salvato la programmazione...?frostadamus ha scritto:No, finora registro quando non ci sono. E giusto ieri pomeriggio, sono tornato alle 16.55, ho subito programmato di registrare una cosa alle 17.15, l'ho messo in stand by, quando poi sono rientrato in casa verso le 18, era sempre in stand by e allora ho fatto partire la registrazione manualmente.
Non parte neanche a me in stand-by ma se lo lascio acceso registra regolarmente!totòpt ha scritto:Domanda cattivissima... ma sei sicuro di aver salvato la programmazione...?
Secondo me gli HDD possono stare in qualunque posizione... ma se dici che a volte non lo legge prova subito a cambiare cavo!! lo deve leggere sempre e subito!!
totòpt ha scritto:Domanda cattivissima... ma sei sicuro di aver salvato la programmazione...?
Secondo me gli HDD possono stare in qualunque posizione... ma se dici che a volte non lo legge prova subito a cambiare cavo!! lo deve leggere sempre e subito!!