ST4 - nuovo fmw vecchi problemi (anzi di più)

dardip

Digital-Forum Junior
Salve,
lo scopo di un nuovo fmw dovrebbe essere quello di risolvere i bugs originali, non di crearne di nuovi, come per gli ultimi 2 rilasciati dai bravissimi esperti CCCP.
Infatti ora con i nuovi fmw i files in My record, non hanno più il segnalibro, ossia non riprendono più da dove si era interrotta la visione l'ultima volta.
E lascio a voi immaginare come sia piacevole portasi avanti di un'ora o due con il lentissimo avanti veloce o a scatti del Jepssen.
Già il PVR ha un sacco di difetti e aggiungerne un altro non mi sembra il caso.
quindi come per la precedente 4.01, subito dopo aver installato l'aggiornamento, sono tornato al vecchio.
Ovviamente comunque va dato un ringraziamento al CCCP per il loro lavoro.
ciao

Ciao Dardip, anch'io da poco possessore del st4 hd e ho notato i tuoi stessi problemi, potresti dirmi quale firmware monti? Grazie

robenzi ha scritto:
Ciao Dardip, anch'io da poco possessore del st4 hd e ho notato i tuoi stessi problemi, potresti dirmi quale firmware monti? Grazie

uso il fmw 3.27 CCCP, che fortunatamente non ha quel problema, altrimenti sarebbe stato (quasi) impossibile tornare indietro, dato che non saprei dove trovare il fmw originale jepssen.

Ciao

Anche io ho fatto esattamente come te. Il tempo di provarlo 5 minuti e sono velocemente tornato al 3.27.
Posso capire che nel 4.03 possa capitare di dimenticarsi di mettere il "segnalibro" come c'era nel 3.27.
Ma dopo che era già stato abbondantemente segnalato, mi sembrava ovvio che il firmware successivo per prima cosa doveva ripristinare l'importante funzione che si era persa.
Errare è umano, perseverare è diabolico!

Uscito il nuovo firmware su Techsat.info

Changelog
--------------
Fix: Re-add the record pause function on PVR.
Add: Rename recording event.

Grazie al CCCP Team ;)

Ultima modifica:
Grazie Mario!

L'ho già scaricato e lo proverò quanto prima.

Ma ho paura che se farà come i precedenti firmware, cioè non si potranno vedere correttamente le registrazioni fatta con il 3.27, per ora sarò costretto a rimanere ancora a lungo al vecchio firmware.

frostadamus ha scritto:
Grazie Mario!

L'ho già scaricato e lo proverò quanto prima.

Ma ho paura che se farà come i precedenti firmware, cioè non si potranno vedere correttamente le registrazioni fatta con il 3.27, per ora sarò costretto a rimanere ancora a lungo al vecchio firmware.
Prego frostadamus!

Questo non te lo sò dire, io le vecchie le avevo nel frattempo salvate e convertite.

:icon_bounce:

MarioZara ha scritto:
Prego frostadamus!

..... io le vecchie le avevo nel frattempo salvate e convertite...
come le hai convertite..? avevi risolto il problema delle immagini zoomate?
... mi viene l'orchite al solo pensiero.. ne avrò una quarantina da tagliare + unire + convertire.... mi ci vorrà un secolo..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso