• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ST4HD - folder, musica, formato recording etc

tciccione

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
7
Ciao a tutti, nuovo del Forum e del ST4HD che per le mie esigenze DVB-T fw 4.15 direi che se la cava

Volevo consolidare un po tutto il mio mondo nel HD esterno e poi darlo in pasto al ST ma non ho trovato il modo di organizzare il tutto in cartelle ad esempio:

1- cartella MyVideo: posso solo copiarci files o anche organizzarli in sottocartelle?
2- altre cartelle con nomi particolari da creare, ad es MyMusic o MyPhoto per copiare in modo strutturato musica e foto?
3- i file in MyRecordings da quale player possono essere letti se li porto su PC?
4- non ho ben capito se via Ethernet puo' agganciare un NAS e con quale protocollo

QUalche commento

1- qualche problema con qualche MUX ma ho un ripartitorino che attenua, provo a toglierlo
2- gestione PVR: ad es metto in Programmazione RAI5 al n 41 della lista, poi modifico la lista ad esempio toglieno il canale 30 e RAI5 'scivola' al N 50, la programmazione resta sul N 41
3- a volte si presentano canalli vuoti nella lista, difficili da cancellare, si deve partire dall'ultimo a scendere

Per il resto direi che con il 4.15 non va male

Grazie
 
Scusa ma si riesce a leggere la musica? io non ci sono riuscito!,,,:sad:
 
ho fatto una prova veloce e ho copiato sul HD da PC 3 files tra cui un mp3 audio e viene riprodotto senza problemi

Domani carico 3-4 formati diversi (wav, mp3, mp4, aac, flac etc) e vediamo che succede
 
Ma come fai a leggerli,da menu intrattenimento o come?Inoltre ho notato che il decoder nella ricezione del digitale terrestre e meno sensibile di altri decoder.Della serie io con questo decoder 2 mux della rai mi da mancanza segnale a differenza di altri che vedo benissimo anche invertendo le prese dell'antenna?:sad:
 
hai per caso schede mediaset premium o sky ? ti fa registrare il decoder ? le riesci ad esportare le registrazioni sul pc ?
Grazie
 
Io ho la smartcard di Mediaset ma non funziona a qualcuno funziona senza cam?
Inoltre è obbligatorio utilizzare le CAM per ogni smartcard:
TVSAT
Mediaset ecc...
 
Loris40 ha scritto:
Ma come fai a leggerli,da menu intrattenimento o come?Inoltre ho notato che il decoder nella ricezione del digitale terrestre e meno sensibile di altri decoder.Della serie io con questo decoder 2 mux della rai mi da mancanza segnale a differenza di altri che vedo benissimo anche invertendo le prese dell'antenna?:sad:
Mi autoquoto perché ho trovato come leggere i file mp3 basta metterli nella cartella Video.
Però non ho avuto nessuna risposta per il mio dubbio della sensibilità di questo Decoder?
 
Indietro
Alto Basso