• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ST4HDPlus: problemi vari PVR...

tciccione

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
7
Ciao a tutti, nuovo del Forum

HD4Plus appena comprato, installato sw 4.10 ( non mi sono accorto che siamo gia' al 4.15)

Le mie esigenze sono di base, pochi canali DVB-T ( no sat) da cui registrare

Problema n 1

Vado in lista favoriti, scelgo ad es RAI5 che nell'elenco dei favoriti e' al N 5, premo EPG, scelgo un programma e lo mando in registrazione

EFFETTO: la registrazione parte ma sul canale N 5 della lista generale TV, che e' ad es Canale 5.

Bug o devo sempre fare riferimento in registrazione al canale nella Lista Ganarale TV e non andarci partendo dalla lista favoriti?

Problema N 2

alla fine della registrazione con il timer il HD4Plus non si spegne, resta acceso sul canale da cui ha registrato e il disco esterno resta acceso con lui ( disco esterno alimentato esternamente)

Probl n 3

Orologio in manuale scarta vari minuti al giorno, in automatico si prendeva quello del primo canale nella lista TV generale, ho tolto tutti i canali del mondo e lasciato solo quelli che mi interessano, in automatico pare tenere per ora

Ultima domanda: c'e' una lista della features introdotte dai vari FW CCCP?

Grazie

Tony
 
secondo me il problema numero 2 può essere che non riesce ad escludere l'hard disk , quindi gli fornisce alimentazione in continuo , prova con una pennetta
 
Scusa ma esiste la 4.16?io riesco trovare solo la 4.15
 
Jepssen ST-4 HD

Salve,
qualcuno di voi è riuscito a collegare in rete tra di loro due decoder Jepssen ST-4?

Io, collegandoli tra di loro tramire Power over Ethernet nello stesso impianto elettrico, non riesco, li vedo collegati tra loro ma non riescono a condividere contenuti...qualcuno di voi ha una guida o cose del genere per capire dove sbaglio?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso