Tieni presente che per il montaggio polare esistono almeno 3 modelli specifici per la Gibertini 120, più o meno simili:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3609 , quello classico che si trova adesso dovrebbe essere questo:
quello del kit di cui hai postato le immagini non è chiaro ( molti siti che lo vendono nascondono la foto o non permettono l'ingrandimento, chissà perchè
), mentre l'attuatore va bene (Superjack da 18") così come il posizionatore (Superjack V-Box 2), che puoi usare sia come posizionatore classico, sia come posizionatore DiSEqC interfacciato sul coassiale, rendendo il tutto un pò simile come funzionamento ad un sistema con lo Stab (anche se sarai costretto comunque a tirare i quattro cavi per l'attuatore).
Il costo di quel kit (153 Euro??
) è lo stesso che spenderesti per i pezzi presi singolarmente, salvo le spese di spedizione; se vuoi/puoi, prova anche su Ebay, da dove arriva l'immagine del polarmount sopra
.
P.S.A posto del v.box se puoi mettici un bel decoder motorizzato....lo so che devi rifare tutto l'impianto...mettere in cascata gli altri decoder..ma credemi ne vale la pena...questo e' il mio consiglio in base alla mia configurazione ed esperienza..
...è questione di gusti, ognuno ha i suoi decoder preferiti, ed in genere quelli con posizionatore integrato non incontrano tanto i ...favori della clientela
, a meno di impianti particolari:
: ; ...anche se non dovrei dirlo proprio io, che ho 2 Echostar con posizionatore integrato
(anche se poi ho anche un V-Box2, altri due posizionatori classici etc.
).
Saluti
d@nluc