Buongiorno a tutti gli amici del forum. Ho questo problema “non grave ma strano”. Il mio motore stab 120 non va oltre i 15 ovest, se faccio per spostarmi sia manualmente che con lo usals stà sempre li!!!!!!!! La cosa strana è che fino alla scorsa settimana arrivava fino ai 30 ovest. Me ne sono accorto ieri mentre facevo un po di zapping (anche se di solito me ne sto ad est) arrivato ai 15 ovest e non trovando niente di interessante mi sono spostato più in là 18 –24 – 30 ovest ma non c’era nessun segnale bo (o meglio le barre di segnale/qualità davano sempre gli stessi valori) !!!!!!!! a questo punto riselezionando il 15 ovest vedo che subito appaiono i canali in pratica la parabola non si era mossa provo a muovere con il telecomando step a step ma niente sempre fermo li come un mulo………..a sto punto vado fuori vedo dove è più o meno la parabola (cioè sui 15 ovest) provo di nuovo a spostarlo con il dec step step (un bel po di colpetti) ritorno fuori e parabola come prima…………………Cosa può essere successo? Cosa posso fare (essendo sul tetto la parabola non posso salire per vedere il motore)
Grazie a tutti?
ciao
Grazie a tutti?
ciao