C
cojedor
in ke senso e fisso?non si muove?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cojedor ha scritto:in ke senso e fisso?non si muove?
mckernan ha scritto:Ho acquistato la mia IRTE nel 1992; mai avuto problemi con la bulloneria originale avendo avuto l'accortezza di stendere un velo di grasso idrorepellente x proteggerle, nessun problema alla zingatura del Polar Mount, nessuna deformazione x grandine, spanata la filettatura x il Fissaggio del FeedHorn risolto mediante una nuova maschiatura inoltre ho dovuto procedere alla riverniciatura del disco poichè durante la stagione invernali utilizzavo acqua calda x rimuovere ghiaccio e neve che ha provocato il distacco della vernice originale.
Paolo
In un primo momento pensavo di lasciare l'Alluminio a vista ma durante la Stagione Estiva la Superfiche fungeva da specchio come in una Fornace Solare compromettendo la stabilità del Lnb oltre a fondere la protezione esterna in plastica che applicavo sulla Guida d'Onda del FeedHorn x impedire l'ingresso degli Insetti di conseguenza ho optato x ripristinarla; ho inoltre sostituito la Bulloneria sul Disco e sul Tripode del FeedHorn con componenti Inox.rita73 ha scritto:La mia è esattamente nelle stesse condizioni tue, ovvio materiali pesanti si fanno sentire nel tempo. Non servirebbe nemmeno riverniciarla in quanto alluminio puro, come certe professionali adoperate sui ponti ripetitori.
Se desideravi uno Zapping rapido fra vari saltelliti forse era + conveniente optare x un Impianto MultiFeed oppure una Toroidale che consente la ricezione di 16 Slot Orbitali lungo un Arco Azimutale di 40° in ogni modo la soluzione con Attuatore Lineare è sicuramente la + flessibile inoltre con il Modello da 18" puoi comodamente coprire un Arco Polare compreso fra i 70°E e i 45°W; sovradimensionare questo Componente con un Modello da 24" o 36" implica, a mio avviso, uno spreco di risorse.rita73 ha scritto:Stò in attesa del VBOX II più il 18" comandati o da usals o disecq, stai anticipando che anche con 36Volt il tutto sarebbe lento nel muoversi?
Da HodBird ad Astra quanto tempo impiega in secondi o microsecondi?