stab120 e lnb banda c

chelo71

Digital-Forum Silver Master
volevo un consiglio,vorrei acquistare una gibertini 120 montando un lnb banda c,il motore regge.saluti

chelo71 ha scritto:
volevo un consiglio,vorrei acquistare una gibertini 120 montando un lnb banda c,il motore regge.saluti

Credo che non basti una 120 per ricevere la banda c, sono necessarie parabole a partire da 150 cm
ciao

ho letto in un forum che con una 125 qualcosa si piglia,però con altri tipi di motore

chelo71 ha scritto:
ho letto in un forum che con una 125 qualcosa si piglia,però con altri tipi di motore
leggiti l'interminabile thread "la nostra banda C":D il problema dello stab è anche l'escursione limitata:happy3: gira poco e anche pianino;)

a parte la lentezza, giustamente citata da intruder, se ti vuoi divertire un pochino con la banda C, non ti resta che provare, certo, peserà un pochino di più agli estremi, ma il buon STAB ce la dovrebbe fare.

Se stai molto ad est in italia, verifica di poter arrivare ai 55,5W.

Ciao

il motore regge .....

Maxicono ha scritto:
a parte la lentezza, giustamente citata da intruder, se ti vuoi divertire un pochino con la banda C, non ti resta che provare, certo, peserà un pochino di più agli estremi, ma il buon STAB ce la dovrebbe fare.

Se stai molto ad est in italia, verifica di poter arrivare ai 55,5W.

Ciao

Credo che con lo stab non si possa arrivare ai 55°W! (non lo possiedo per mia fortuna).Se mi sbaglio qualcuno mi corregga.
Meglio Jaeger D-120 o Motech.
Su un sito tedesco (che tutti conoscono molto bene) "special DX" invece consigliano di abbinare la Gibertini (che va forte in Germania) con lo Jaeger H-H 1224 e qui no ci sono problemi.
A mio parere meglio spendere qualcosa in più per avere un motore affidabile, caso mai volessi cambiare disco.
Questo motore (1224) regge parabole solide fino a 1.80 di Diametro e per le parabole mesh fino a 2.30 (7.5 feet).... escluso trombe d'aria ed eventi eccezzionali.

Indietro
Alto Basso