Rosssiiii
Digital-Forum Senior Master
Ciaoè logico che va installato dentro uno scatolino di plastica comprato a parte
Osservazione più che giusta, avevo guardato quanto assorbiva Star Adventurer GTI ma c'è scritto 12V Dc o con 8 pile AA (non incluse), le pile AA più di tot corrente non forniscono e quindi non dovrebbe richiedere una corrente tanto alta, penso che in max 2A ci rientriamo e quindi potrebbe andar bene anche senza dissipatore.
Regolatore Di Tensione: la corrente di uscita massima può essere fino a 4A; si raccomanda che la corrente di lavoro sia di circa 2A e aggiungere un dissipatore di calore, per favore se più di 2A
Oggi ho guardato anche in cosa consisteva la seconda apparecchiatura, ieri non l'avevo fatto, anche in questo caso non si capisce quanto assorbe, anzi sembrerebbe autoalimentatanon faccio copia incolla della descrizione tecnica per non infrangere diritti di copyright.
Comunque sono apparecchiature con dei costi non indifferenti, al confronto regolatore e scatolina hanno un costo irrisorio.
una cosa che mi piacerebbe capire, si se andrò ad usare le schede che mi sono state elencate da @ataru1976 o se uso quella che avevo indicato io, c'è un modo per vedere se viene per caso introdotto rumore elettromagnetico che potrebbe danneggiare i dispositivi ?
Voi che dite ?
si la batteria lion che ho preso su amazon a 11.9v tutta carica è strana...però vabbè penso che farò un reso e ne prendo un'altra su aliexpress a 1/3 del prezzo tanto la qualità sarà quella ahah