Stadio Is Arenas, arrestato Cellino

Probabilmente verrà giocata a porte chiuse allo stadio Is Arenas, il quale comunque è a norma (come hanno dimostrato le partite giocate anche con Milan e Napoli, senza nessun problema di pubblico).

I problemi sollevati dal Prefetto si riferiscono alle aree di prefiltraggio fuori dello stadio, per tenere separati i tifosi di casa da quelli avversari, che non sono ancora state completate perché è sorto un problema di competenza tra Comune e società Cagliari Calcio.

A tutto questo si sono poi aggiunti i noti problemi di natura amministrativa che hanno portato in carcere Cellino, sindaco di Quartu e alcuni assessori: il giudice dovrà decidere se ci sono stati usi illeciti di denaro pubblico oppure se tutto è stato svolto regolarmente.
 
Adesso indagano sulle visite in carcere a Cellino !!!

Nn è possibile stiamo scadendo nel ridicolo !!!
 
Un'impresario indagato per la questione stadio ha confessato che Cellino nn ha avuto nessun ruolo e nn ha preso soldi !!!
 
GammaOmega ha scritto:
Un'impresario indagato per la questione stadio ha confessato che Cellino nn ha avuto nessun ruolo e nn ha preso soldi !!!
e che doveva dire,che era colpevole??:badgrin:
 
Ricordate la storiella di Is Arenas. Bene facciamo qualche aggiornamento.
Dopo che venne stabilito da parte della Cassazione che l'arresto di Cellino era illegittimo (così come è stata una pazzia indagare riva perchè è andato a trovarlo in carcere), è stato fatto un danno enorme al Cagliari e al presidente Cellino (che ancora aspetta il processo).
Non è stato possibile finire il campionato ad Is arenas, uno stadio che a tutti è piaciuto e che ha dimostrato in varie occasioni la sua sicurezza, perchè ci si è accantiti contro un presidente che ha pestato i piedi a qualche massone di Cagliari.

Si finisce il campionato a Trieste, se ne comincia uno nuovo a Trieste. Si spendono un sacco di soldi per costruire uno stadio utilizzato per una decina di partite (tanto per precisare, prima di is arenas in quella zona vicino al parco di molentargius esisteva una discarica abusiva). Si spendono un sacco di soldi per rattapezzare in uno stadio che perde i pezzi (perchè la situazione per is arenas era immobile), e ieri il prefetto della Lega Calcio Achille Serra dichiara alla radio che is arenas era uno stadio bellissimo e sicuro, e che se si applicassero alla lettera le norme sugli stadi che sono state applicate per danneggiare il cagliari, la metà degli stadi in Italia chiuderebbero... Come mai il pugno di ferro è stato usato solo nei nostri confronti?
Ormai è lapalissiano che questo è stata una vergogna ai danni del cagliari e dai tifosi... Se Cellino verrà scagionato dalle accuse (cosa di cui rimango ogni giorno sempre più convinto), saranno caxxi amari.

Venite di nuovo a dire che i presidenti non vogliono costruire stadi nuovi... Se poi la fine è questa...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso