Stagione Cinematografica 2014/2015: I Listini delle Case di Distribuzione

grande!... l'avevano rinviato a gennaio 2016 quindi post uscita mondiale... credo che l'abbiano anticipato per non uscire nello stesso periodo di zalone...
Mi sembrava davvero strano che nessuno commentasse questa notizia,essere i primi a vedere la nuova trilogia è davvero una grande notizia,J. J. Abrams avrà fatto un buon lavoro?Gli attori ci sono il regista anche il compositore della colonna sonora sono il massimo,speriamo che la Disney non annacqui il tutto.
Siamo ancora ad Aprile ma una discussione su Star Wars VII la si dovrà aprire per forza.:)

Mi sembrava davvero strano che nessuno commentasse questa notizia,essere i primi a vedere la nuova trilogia è davvero una grande notizia,J. J. Abrams avrà fatto un buon lavoro?Gli attori ci sono il regista anche il compositore della colonna sonora sono il massimo,speriamo che la Disney non annacqui il tutto.
Siamo ancora ad Aprile ma una discussione su Star Wars VII la si dovrà aprire per forza.:)

credo di si;)... cmq ormai per i grandi film internazionali qui in italia è normale anticipare l'uscita di qualche giorno anche... vedi per esempio l'ultimo fast and furious uscito qui un giorno prima... e credo anche avengers age of ultron uscira prima da noi;)...

disney-release-schedule-132973.jpg

credo che la disney farà qualche soldino eheh :laughing7:

come si era capito i film Warner bros ma di produzione MGM e new line cinema sono da considerare sony e non Warner, visto che il film resta anche domani passerà su sky a giugno, o almeno dovrebbe... credo sia una regola oramai dopo questo e lo hobbit...

Aggiornerete ancora le uscite fino a fine agosto o il post è da considerarsi finito? Perché noto che i film della scorsa settimana non sono stati segnalati.
Grazie.

Mi devi scusare Marco ma sto in ferie non ti preoccupare oggi aggiorno anche con le uscite di oggi , la stagione si conclude il 31 luglio. Poi aprirò la nuova discussione, in questi giorni a Riccione stanno presentando i nuovi listini almeno fino inizio 2016 vi metterò i listini e i video delle varie convention.stay tuned.

Ho completato gli aggiornamenti con tutte le uscite fino al termine della stagione (31 Luglio 2015]

se non sbaglio per completare da aggiungere anche Going Clear: Scientology e la prigione della fede dal 25 giugno, lucky red...

Indietro
Alto Basso