Stagione Cinematografica 2015/2016: I Listini delle Case di Distribuzione

Innanzitutto grazie mille ad alex89 per questo utilissimo topic, che utilizzo tantissimo.
Volevo inoltre chiedere se qualcuno conosce un sito con il calendario dei film disponibili a noleggio sulle piattaforme streaming, perchè non sono riuscito ancora a trovarlo. :(

In che senso? La lista dei film che escono ogni giorno a noleggio su infinity o altro? Non credo esista più o meno i tempi e i giorni sono quelli delle uscite dei bluray, vedi quelle date...

In che senso? La lista dei film che escono ogni giorno a noleggio su infinity o altro? Non credo esista più o meno i tempi e i giorni sono quelli delle uscite dei bluray, vedi quelle date...

Esatto, mi chiedevo se esistesse una specie di calendario per i film che escono su Chili, Wuaki, Google Play etc...
Ok, terrò presente le date dei bluray, grazie. :)

Perfetto! Grazie! :)
Ah, mi pare che nel primo post manchi "La pazza gioia", il nuovo film di Paolo Virzì.

Ah, mi pare che nel primo post manchi "La pazza gioia", il nuovo film di Paolo Virzì.

si grazie, ovviamente l'aggiornamento è completo fino ad oggi, le prossime settimane sono sempre in evoluzione anche perchè spostano di continuo e cerco sempre di aggiungere qualcosa in anticipo. ;)

Aggiornato Primo Post ;)

Ho inserito tutti i titoli previsti al momento fino a fine stagione (31 Luglio 2016]

Indietro
Alto Basso