• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stai con Premium ... Prezzo bloccato fino a gennaio 2016

DMdigit

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Dicembre 2004
Messaggi
165
Ciao Ragazzi ho ricevuto questa lettera da premium ... ;)

Listini bloccati fino a gennaio 2016 per gli attuali abbonati
 
Anche io ho ricevuto la lettera. Non so però se i listini sarebbero il prezzo pieno di un abbonamento e quindi quando termineranno gli sconti sul prezzo pieno, l'abbonamento salirà di prezzo. Chi può spiegarmelo?
 
Anche io ho ricevuto la lettera. Non so però se i listini sarebbero il prezzo pieno di un abbonamento e quindi quando termineranno gli sconti sul prezzo pieno, l'abbonamento salirà di prezzo. Chi può spiegarmelo?

penso proprio che intendano il prezzo pieno di listino
 
Ciao Ragazzi ho ricevuto questa lettera da premium ... ;)

Listini bloccati fino a gennaio 2016 per gli attuali abbonati

BSera, anch'io ho ricevuto la brochure: "Per te che sei un nostro abbonato FEDELE prezzo bloccato fino al 2016:eusa_whistle:". Si parla di abbonato FEDELE, forse s'intende che chi è abbonato da poco rischia qualche aumento nel corso dei prossimi mesi, mentre tutti gli altri staranno tranquilli fino a tutto il 2015:eusa_think:!!!??? Inoltre invitano ad attivare "Summer pass cinema", tutto il cinema premium e premium play (premium play io l'ho già incluso in abbonamento) GRATIS:5eek: fino al 31 dicembre 2014, senza alcuna modifica al tuo abbonamento e senza impegno:evil5:! Per attivare basta inviare un sms etc etc. Il mio dubbio è questo: anche se è scritto "senza alcuna modifica al tuo abbonamento e senza impegno:evil5:!", siamo sicuri che alla scadenza della promozione verrà ripristinato il pacchetto precedente e quindi non verrà fatto pagare il costo del pacchetto con incluso il cinema (che io non ho e che non mi interessa):eusa_naughty:???!!! In verità ricordo che per qualche anno, in estate, hanno attivato GRATIS ed in automatico il pacchetto cinema e da settembre tutto è tornato come prima, sarà qualcosa di simile ma non più in automatico, dobbiamo farlo noi:eusa_wall:!!!???
Qualche commento, qualche consiglio, qualche certezza, grazie.
(*_*)
 
La brochure è arrivata anche a me, e il prezzo bloccato fino al 1 gennaio 2016, fa riferimento ai prezzi di listino, e non ad eventuali sconti dovute alle varie promo che ognuno di noi ha attive!
 
...e summer pass cinema...

Io già pago il prezzo di listino da anni, ai nuovi abbonati invece tante agevolazioni, 19, 15, 12 € al mese, forse mi converrebbe provare una retention:eusa_think:, comunque almeno per un altro anno e mezzo dovrei stare tranquillo. E per quanto riguarda l'attivazione provvisoria del pacchetto cinema con la summer pass cinema:icon_rolleyes:?
BNotte (*_*)
 
Ma scusate, con questa comunicazione viene proposto un nuovo tariffario, garantito fino a gennaio 2016? O viene mantenuta la tariffa (magari già scontata) attualmente in vigore? Curiosità!
 
Secondo me si riferiscono al nostro prezzo in abbonamento ...
 
Io non ho ricevuto nulla. Ho il full a 27€ al mese scontato. Se mi tengono questo prezzo accetto altrimenti non se ne parla :D
 
non mi è arrivato nulla..ma sono
abbonato da ottobre..temo non mi arriverà
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
è arrivato anche a me (nonostante la mia disdetta a scadenza per fine agosto).....quindi si riferiscono al prezzo di listino si?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
...leggo tra le righe che con l'anno calcistico 2015-16 e quindi con la champions in esclusiva ci saranno degli aumenti
 
anche io ho ricevuto la lettere ! prezzo bloccato fino a gennaio 2016 :)
 
Voi che avete ricevuto la lettera siete tutti a prezzo di listino o avete qualche sconto?
 
Lettera ricevuta anche da me, abbonato dal 2009, e con prezzo scontato che termina giusto in questi giorni...non so cosa fare...
 
Credo che la lettera arrivata a casa faccia riferimento solo ed esclusivamente ai prezzi di listino,escludendo eventuali sconti promozionali!
 
Indietro
Alto Basso