Stalker - su Premium Crime dal 28/10/2015

A me continua a piacere :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto su Play i primi 5 episodi: non è male, anche se mi aspettavo un po' più di tensione! :)
Certo che dopo quattro stagioni di Nikita vedere Maggie Q nei panni della poliziotta è un po' strano :D:5eek:

Ho visto su Play i primi 5 episodi: non è male, anche se mi aspettavo un po' più di tensione! :)
Certo che dopo quattro stagioni di Nikita vedere Maggie Q nei panni della poliziotta è un po' strano :D:5eek:

Con le due puntate di questa sera si sta facendo decisamente più interessante e inizia a salire la tensione :D

Con le due puntate di questa sera si sta facendo decisamente più interessante e inizia a salire la tensione :D

Io sono fermo alla puntata 5: ieri e martedì ho visto la Champions, poi tra le due puntate finali di 'The 100 2' e lo sblocco di Undercover 3 non ho avuto ancora tempo di andare avanti nella visione! :D

Bene così comunque! :)

Le hai recuperate tutte le puntate fino a oggi? :D

Stasera altre due puntate credo molto interessanti :)

Le hai recuperate tutte le puntate fino a oggi? :D

Stasera altre due puntate credo molto interessanti :)

Ancora no! Sto cercando di finire '100 Code', stasera vedo le ultime due puntate che domani lo tolgono da Play! :icon_bounce:
Poi mi rimetto sotto che sennò va a finire che mi tolgono anche le puntate di Stalking! :D

Devi recuperare in fretta :)

Le due puntate di questa sera spettacolari, soprattutto il finale della seconda :)

Devi recuperare in fretta :)

Le due puntate di questa sera spettacolari, soprattutto il finale della seconda :)

Mi sono rimesso in pari! Da metà stagione in poi la serie cambia marcia, soprattutto perché la trama orizzontale beneficia di eventi che possono essere ricchi di sviluppi :)
Peccato che avremo solo questa stagione :crybaby2: Qualcuno sa se almeno il finale sarà 'chiuso' oppure sarà una stagione che non avrà un vero e proprio epilogo?!? :eusa_think:

Molto belle anche le due puntate di questa sera, ne rimangono ancora 2 :)

Indietro
Alto Basso