• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stampante Canon pixma TS 3450 problema

gig60

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
3.154
Località
Provincia di Treviso
Ciao a tutti,
ho una Canon pixma TS3450 a getto d'inchistro che purtroppo quando stampa spesso "tira dentro" 2 o 3 fogli assieme ed è un problema per le stampe fronte/retro.:eusa_wall:
La stampante è nuova acquistata 7 mesi fa ma purtroppo ho iniziato ad usarla la settimana scorsa e quindi non posso più restituirla.
A parte pulire i rulli con l'alcool avete qualche altra idea?
Grazie a tutti e ciaoooo;)
 
Allora secondo me pulire i rulli con l'alcool non è una buona mossa, se in caso il rullo avesse avuto qualche patina o altro il solvente potrebbe rimuoverlo.

Hai già provato a spacchettare i fogli così da fargli prendere aria?

Non puoi restituirla, ma sei comunque in garanzia
 
Ciao a tutti,
ho una Canon pixma TS3450 a getto d'inchistro che purtroppo quando stampa spesso "tira dentro" 2 o 3 fogli assieme ed è un problema per le stampe fronte/retro.:eusa_wall:
La stampante è nuova acquistata 7 mesi fa ma purtroppo ho iniziato ad usarla la settimana scorsa e quindi non posso più restituirla.
A parte pulire i rulli con l'alcool avete qualche altra idea?
Grazie a tutti e ciaoooo;)
L'hai acquistata da Amazon ?
 
Allora secondo me pulire i rulli con l'alcool non è una buona mossa, se in caso il rullo avesse avuto qualche patina o altro il solvente potrebbe rimuoverlo.

Hai già provato a spacchettare i fogli così da fargli prendere aria?

Non puoi restituirla, ma sei comunque in garanzia

Ho visto che tra le opioni del rogramma c'è anche quella della pulizia rulli. ho provato a farla girare e alla prima occasione provo a vedere cosa succede.
Anche a me l'alcool non sembra una buona idea e sì ho provato a spacchettare i fogli.
 
Indietro
Alto Basso