• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

stampante e stampe

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi sto cercando di stampare foto con la mia epson dx4400
ma dopo aver impostato stampante ( carta,qualità dimensioni ecc)
l anteprima risulta normale e poi quando la stampo appare chiara con una dominanza di giallo evidente
da cosa dipende :eusa_think:

Non è che il magenta e/o il ciano sono pressoché esauriti? So che la stampante dovrebbe segnalarlo però la predominante (o mancanza) di un certo colore è in genere associata alle cartucce esaurite.

darkmoon ha scritto:
ragazzi sto cercando di stampare foto con la mia epson dx4400
ma dopo aver impostato stampante ( carta,qualità dimensioni ecc)
l anteprima risulta normale e poi quando la stampo appare chiara con una dominanza di giallo evidente
da cosa dipende :eusa_think:
quando escono i colori parzialmente, la via della discarica è prossima....io per evitare questo scherzo, oltre ad avere una Epson 6 colori, uso un kit refil cosi l'aria non entra direttamente nella cartuccia ma nel contenitore del colore evitando di seccare il colore nella testina ;)

landtools ha scritto:
quando escono i colori parzialmente, la via della discarica è prossima....io per evitare questo scherzo, oltre ad avere una Epson 6 colori, uso un kit refil cosi l'aria non entra direttamente nella cartuccia ma nel contenitore del colore evitando di seccare il colore nella testina ;)
azz :5eek:
credevo che superasse l'estate :crybaby2:
i colori della stampante sono il nero al max e il resto meno del 50 % :doubt:
quindi posso pensare ad un nuovo modello :eusa_think:
ps che stampante hai :eusa_think: :D

mi accodo alla discussione visto che dopo tanti anni di onorato servizio la mia epson dx3800 mi sta abbandonando :crybaby2: Infatti le stampe a colori non sono di buona qualità (ho provato a cambiare piu cartucce).

Avevo pensato sempre ad una epson bf 305f.Cosa mi dite in merito??

darkmoon ha scritto:
azz :5eek:
credevo che superasse l'estate :crybaby2:
i colori della stampante sono il nero al max e il resto meno del 50 % :doubt:
quindi posso pensare ad un nuovo modello :eusa_think:
ps che stampante hai :eusa_think: :D
EPSON STILUS PHOTO PX650 Con kit refil 6 colori...Se vedi le foto che stampa su carta fotografica ti viene voglia di comprarla in poco tempo... io la pagai 140 euro piu 30 il kit.. le ricariche costano 20 euro 6 colori e stampiu una vita

landtools ha scritto:
EPSON STILUS PHOTO PX650 Con kit refil 6 colori...Se vedi le foto che stampa su carta fotografica ti viene voglia di comprarla in poco tempo... io la pagai 140 euro piu 30 il kit.. le ricariche costano 20 euro 6 colori e stampiu una vita
ok domani vado a farmi un giro e vedo se la trovo ;)
grazie mille
ti farò sapere ;)

landtools ha scritto:
alla fine dopo aver girato 6 negozi niente
l'ho trovata su amazon e l'ho presa :D

Indietro
Alto Basso