Stampante HP3050

paperino2008

Digital-Forum Master
Buona sera a tutti!
Sarei intenzionato a comprare questa stampante senza troppe pretese perchè la vecchia lexmark dopo 10 anni mi ha lasciato anche per il prezzo abbordabile e per la funzione wireless che userei col portatile.
Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha presa? E poi un'altra cosa che non sono riuscito a capire: nella confezione sono contenute le cartucce?

Grazie dell'informazione!
Comunque, dato che la 3050 dovrebbe essere uguale alla tua con la sola differenza del wireless, come và nel complesso la stampante per un uso prettamente domestico (non molte stampe al mese)? Con la vecchia lexmark avevo sempre il problema che dopo un periodo di inutilizzo l'inchiostro delle cartucce si seccava e inoltre anche il prezzo delle cartucce era di circa 10€ maggiore delle HP301 che vanno sulla 3050 (ho controllato ieri in un centro commerciale).

paperino2008 ha scritto:
Grazie dell'informazione!
Comunque, dato che la 3050 dovrebbe essere uguale alla tua con la sola differenza del wireless, come và nel complesso la stampante per un uso prettamente domestico (non molte stampe al mese)? Con la vecchia lexmark avevo sempre il problema che dopo un periodo di inutilizzo l'inchiostro delle cartucce si seccava e inoltre anche il prezzo delle cartucce era di circa 10€ maggiore delle HP301 che vanno sulla 3050 (ho controllato ieri in un centro commerciale).

Le cartuccie se vai in un negozio più meno costano 13 euro nera ,16 colori prezzi abbordabile inutile ricaricare secondo me

Indietro
Alto Basso