Stampante hp3320

beba

Digital-Forum Gold Master
Su un computer di un mio amico, è installata una stampante hp3320.
Nello stesso computer con Windows XP Professional, sono attivi tre account utente, tra cui quello di Admin.
Esso ha un problema strano, può stampare solo da Admin, mentre dagli altri due account, scrive qualche rigo sbiadito, fino a non scrivere più nulla.
Gli ho controllato le impostazioni, sembra tutto a posto, ho provato a reinstallare la stampante e il driver, non è servito a nulla.
Non so se a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere, è così enigmatico?

Aggiorna i dirver come ti hanno consigliato e poi assicurati che i diritti d' accesso alle risorse di stampa siano correttamente impostati per tutti gli utenti :)

I drivers sono aggiornati all'ultima versione disponibile.
Come faccio a verificare, se che i diritti d' accesso alle risorse di stampa siano correttamente impostati per tutti gli utenti?

Vai su Pannello di controllo - Stampanti e clicca con il destro sulla stampante da utilizzare, quindi scegli la scheda proprietà e dai il controllo completo a tutti gli utenti, poi clicca su applica e dopo su ok ;)

gpp ha scritto:
Vai su Pannello di controllo - Stampanti e clicca con il destro sulla stampante da utilizzare, quindi scegli la scheda proprietà e dai il controllo completo a tutti gli utenti, poi clicca su applica e dopo su ok ;)

Ho fatto quanto suggerito, non cambia niente.

Non so proprio da cosa possa dipendere a questo punto.

Forse le impostazioni di stampa sono diverse fra gli utenti ed Admin ?

ALEVIA ha scritto:
Forse le impostazioni di stampa sono diverse fra gli utenti ed Admin ?

Sono identiche:eusa_think:

Comunque grazie a tutti per i suggerimenti.;)

Indietro
Alto Basso