Stampante multifunzione

viger ha scritto:
Quanto l'hai pagata e dove?
Debbo buttare la mia HP, dopo che mi sono tolto la soddisfazione di fare una email alla HP in cui dicevo che non valeva niente. (mi ha contattato il commerciale via telefono):icon_twisted:

Me la portata un mio amico...L'ho pagata 60€...Infatti anche io ho buttato la mia vecchia hp...Ps:è nuova

Dopo vari tentativi ci sono riuscito...Questa stampante la consiglio vivamente a tutti coloro che devono farsi una nuova stampante...

Anche per me è arrivato il momento di sostituire la mia vecchia stampante Canon BJC3000, che ha funzionato sempre benissimo fino a quando ho usato cartucce originali, i kit di ricarica me l'hanno rovinata.

Ho deciso di acquistare una stampante multifunzione inkjet, che abbia anche il FAX e monta le cartucce colori separati, le marche che vanno per la maggiore sono la Canon e la Epson; i modelli sono numerosi; per cui attendo le vostre opinioni al riguardo anche pregi e difetti:
La HP l'ho sempre scartata per l'eccessivo costo delle cartucce.:5eek:

Una cosa non risco a capire: come sono le STAMPANTI A SUBLIMAZIONE:eusa_think: e le sue cartucce?

Le cartucce HP costano di più in media perchè integrano il meccanismo piezoelettrico per l'emissione dell'inchiostro direttamente sulla cartuccia , che quindi non è solo una "ricarica" ma equivale a una sostituzione degli ugelli.

Questo vale per le stampanti HP di fascia bassa, quelle di fascia alta hanno il meccanismo separato Testina/Cartuccia (vedi i plotter A0 e Over A0).

Io da circa una settimana ho una Epson DX8450 e mi trovo benissimo ,certificata Windows Vista e funziona anche su Win98se :D

ERCOLINO ha scritto:
Io da circa una settimana ho una Epson DX8450 e mi trovo benissimo ,certificata Windows Vista e funziona anche su Win98se :D

Ottima stampante, peccato non fa i fax:icon_rolleyes:
il modello DX9400F, è completo:D con l'invio di fax a più pagine

Indietro
Alto Basso