• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stanlio e Ollio in TV

ma come si fa a guardare ancora questi sceneggiati? fanno venire il nervoso...
 
Segnalo :)

SAB 2 AGO -- Rai Movie ;)

06:30-07:35 -- Stanlio e Ollio - Ciao amici (Doppiaggio, probabilmente, Sordi/Zambuto)...

:wave:
 
infatti...preferisco la versione a colori io però :D
A colori o in bianco e nero fa lo stesso,la miglior coppia comica della storia del cinema,e c'è ancora qualcuno che fa critiche a casaccio.Non sanno apprezzare due che hanno fatto la storia del cinema,comicità senza parolacce e riferimenti sconci come è di moda adesso.
 
Ciao a tutti ;)

Stasera su Rai 3 segnalo :)

20:40-21:05 Per ridere insieme con Stanlio e Ollio (Non si sa che comica faranno) :)

ieri sera invece, alla stessa ora, hanno fanno "Il circo è fallito" ;)

:wave:
 
Segnalo su Rai Movie ;)

25/08) 06:30-07:30 --- Stanlio e Ollio - Muraglie
26/08) 06:30-07:40 --- Stanlio e Ollio - Avventura a Vallechiara
29/08) 06:30-07:30 --- Stanlio e Ollio - Il compagno B

:wave:
 
Bellissimi.
Ma è vero che tutti quelli che danno in TV comunque sono dei film e non delle serie? Magari film leggermente accorciati? Perchè non mi pare che vadano i titoli iniziali e di coda. Almeno, basandomi a quelli che vanno su Rai 3.
 
Bellissimi.
Ma è vero che tutti quelli che danno in TV comunque sono dei film e non delle serie? Magari film leggermente accorciati? Perchè non mi pare che vadano i titoli iniziali e di coda. Almeno, basandomi a quelli che vanno su Rai 3.

Quelli su Rai 3 che durano 20 min circa sono delle comiche, i film durano sui 40-50 min almeno.
 
Bellissimi.
Ma è vero che tutti quelli che danno in TV comunque sono dei film e non delle serie? Magari film leggermente accorciati? Perchè non mi pare che vadano i titoli iniziali e di coda. Almeno, basandomi a quelli che vanno su Rai 3.

Questi che vedi sono gli stessi andati in onda alla rai negli anni '80 e '90, film e comiche :) sono state rieditate, togliendo i titoli iniziali e finali con una nuova sigla, all'incirca uguale x tutti i film o comiche (cambia solo qualche scritta, ma la grafica e il sonoro è lo stesso) ;)

:wave:
 
Ma trasmetterli in un orario piu consono no, visto che non li posso nemmeno vedere con rai replay?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso