Stanno per scomparire un centinaio di canali dalla lista di Sky...

@emma, è vero l'ho visto anche io un programma come questo di giorno, non so su che tv, dove dicevano "chiamate i soliti numeri"... :<

Ci potrebbero essere anche 100.000 canali di cartomanzia e minchiate varie....basta non guardarli!:D :D :D

Occupano transponder e banda sui tp,via ste schifezze :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :icon_wink:

ERCOLINO ha scritto:
Occupano transponder e banda sui tp,via ste schifezze :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :icon_wink:

magari con un cavillo segreto...sky mette a disposzione la sua posizione 800-900, ma in caso di cessazione di attività della cartomante, la frequenza diventa di sky...unico modo x avere una qualità visiva decente

burchio ha scritto:
magari con un cavillo segreto...sky mette a disposzione la sua posizione 800-900, ma in caso di cessazione di attività della cartomante, la frequenza diventa di sky...unico modo x avere una qualità visiva decente
Ecco a voi la trama del nuovo programma del nuovo canale di Sky: SciF(requenc)i :D :D :D

In realtà questa "legge" (la chiamo così per semplificare) era già entrata in vigore ed i maghi erano scomparsi SOLO DALLE TV TERRESTRI e non dal sat.
Ergo deduco che ora succederà la stessa cosa: sulle tv terrestri potranno andare in onda solo dopo mezzanotte, mentre SUL SAT NON DOVREBBE CAMBIARE NULLA.

Lunga vita a Nostradamus Channel !!! :eusa_think:

Dove troveranno le frequenze quelli di sky per l'hd se le cartomanti non se ne vanno? :eek:
basterebbero 40 canali in meno dagli 800 x dare linfa vitale a sky che tante volte squadretta fin troppo vistosamente! :lol:.

Che centra con gli squadrettamenti????

Non centra nulla con le frequenze di Sky

emma ha scritto:
Dove troveranno le frequenze quelli di sky per l'hd se le cartomanti non se ne vanno? :eek:
basterebbero 40 canali in meno dagli 800 x dare linfa vitale a sky che tante volte squadretta fin troppo vistosamente! :lol:.
I canali che dici tu non sono di Sky e non occupano spazio nei trasponder di Sky, quindi una loro ventuale scomparsa non migliorerrebbe di un solo bit le trasmissioni dei pacchetti Sky

ERCOLINO ha scritto:
Che centra con gli squadrettamenti????

Non centra nulla con le frequenze di Sky

se chiudessero si lebererebbe spazio su hotbird, ma comunque se sky non acquista nuove frequenze (e non credo che tiziana sat gliele ceda così...xkè è buona)gli squadrettamenti continueranno per sempre

scusate ma a prescindere da questi canali,che comunque non sono i proprietari di queste frequenze ma le prendono in subappalto da operatori tipo Telespazio o Globcast i quali le riaffitterebbero subito a qualche canale magari di eros-chat,mi risulta che SKY abbia da poco finalizzato con HB l'affitto di altri 10 Tp Tra Hb7 e HB8 salendo a regime ad un numero di 27 Tp :eusa_think:

per cui non vedo come possa avere problemi di banda,il problema è forse in come la sfrutta o lo scarso rendimeno degli encoder :icon_rolleyes:

Uno è già stato attivato :D

Ne rimangono 9 da attivare non si sa quando :)

Vediamo dopo il lancio di Hot bird 8 del 4 Agosto :)

ERCOLINO ha scritto:
Uno è già stato attivato :D

Ne rimangono 9 da attivare non si sa quando :)

Vediamo dopo il lancio di Hot bird 8 del 4 Agosto :)

spero che diraderanno i canali attualmente in possesso, invece di aprirne di nuovi (a meno che nn siano supercanali ben fatti, ma ci credo poco)...e soprattutto spero che i loro spostamenti non si limitano solo a qulche mdifica x evitare la domenica pomeriggio (o quando ci sarà il benedetto campionato) la chiusura dei primafila

burchio ha scritto:
se chiudessero si lebererebbe spazio su hotbird, ma comunque se sky non acquista nuove frequenze (e non credo che tiziana sat gliele ceda così...xkè è buona)gli squadrettamenti continueranno per sempre
Non si libera spazio perchè non sono sui suoi trasponder.
TizianaSat non regala e non vende niente, al massimo smette di pagare lei Eutelsat per la banda che usa per la sua emissione

tulibando ha scritto:
Non si libera spazio perchè non sono sui suoi trasponder.
TizianaSat non regala e non vende niente, al massimo smette di pagare lei Eutelsat per la banda che usa per la sua emissione

che poi è quello che dicevo io...nel senso se chiudessero (tanto nn succederà mai) tutti quei canali si libera spazio su hotbird e a quel punto eutelsat potrebbe rivendere a sky la frequenza (sempre ovviamente che sky abbia voglia di comprarla)

burchio ha scritto:
che poi è quello che dicevo io...nel senso se chiudessero (tanto nn succederà mai) tutti quei canali si libera spazio su hotbird e a quel punto eutelsat potrebbe rivendere a sky la frequenza (sempre ovviamente che sky abbia voglia di comprarla)

NO, non è assolutamente così, se TizianaSat, ecc. chiudessero sul satellite HotBird, le loro frequenze verrebbero date ad altri canali, ma rimarrebbero non Sky.
Tutti quei canali, come è già stato detto più sopra e giustamente da Dingo 67, trasmettono su frequenze che la Eutelsat affitta a società che effettuano il multiplexaggio dei canali in un pacchetto digitale e l'uplink di questo verso il satellite, tra le quali ci sono ad esempio Globecast Italia, Telespazio o Deutsche Telekom, ed esse continuerebbero a gestire i transponder loro affittati anche senza quegli orribili, indecenti, per niente professionali e stupidi "canali" italiani.

Grazie Zwobot,hai chiarito perfettamente e tecnicamente il concetto che io avevo espresso in maniera molto grossolana :eusa_shifty: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso