Stanotte a Venezia in 4K HDR il 03/07/17 su Rai 4K

Evviva...finalmente una trasmissione Rai in Hlg.. Spero che non cambino idea all'ultimo momento come accaduto il 13 giugno scorso.

Il 13 Giugno non hanno cambiato idea, ci sono stati alcuni problemi tecnici ;)

Non credete che sia tutto semplice ;)

Io ho una tessera tivusat con cui ho guardato gli europei 4K un anno fa. Il canale "mezzo" non lo vedo. Cosa vuol dire Ercolino? Il canale 4k non lo vedro piu con questa tessera?

Io ho una tessera tivusat con cui ho guardato gli europei 4K un anno fa. Il canale "mezzo" non lo vedo. Cosa vuol dire Ercolino? Il canale 4k non lo vedro piu con questa tessera?
Penso di si...io non avevo la Cam originale cioè quella marchiata TivùSat Gold e con Card Gold TivùSat che prima avevo sempre visto come te .. e questa volta non ho visto Rai 4K

Mi accodo anche io a richiedere se con il mio Panasonic tx-50dx780e vedrò la trasmissione in HLG ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi accodo anche io a richiedere se con il mio Panasonic tx-50dx780e vedrò la trasmissione in HLG ?

Chiedere per sicurezza a Panasonic specificando bene, se è compatibile HDR HLG tramite tuner SAT-DTT e anche tramite HDMI

In alcuni casi vedi i tv Sony 2015-2016 l'HDR HLG è solo tramite HDMI, quindi per esempio bisogno abbinarci il Telesystem 4K, altrimenti tramite Tuner si vedrà in 4K SDR

In genere se è compatibile da qualche parte esce il simbolo HDR

Chiedere per sicurezza a Panasonic specificando bene, se è compatibile HDR HLG tramite tuner SAT-DTT e anche tramite HDMI

In alcuni casi vedi i tv Sony 2015-2016 l'HDR HLG è solo tramite HDMI, quindi per esempio bisogno abbinarci il Telesystem 4K, altrimenti tramite Tuner si vedrà in 4K SDR

In genere se è compatibile da qualche parte esce il simbolo HDR

Ok in ogni caso ho anche il Telesystem 4K eventualmente a occhio si vede la differenza tra HLG e SDR? Es il canale travelxp sta già trasmettendo in HLG? Lo vedo parecchio luminoso e colorato rispetto agli altri 4K...

Beh certo tra HDR e SDR c'è una bella differenza nella luminosità e colori

Carissimo, la mia tessera è dorata, rai 4k non si vedrà più?,

SM_Oro.png

Con quella vedrai regolarmente Rai 4K

Vedi anche comunque Mezzo TV con la tessera gold

Che Cam stai usando?

Indietro
Alto Basso