Evviva...finalmente una trasmissione Rai in Hlg.. Spero che non cambino idea all'ultimo momento come accaduto il 13 giugno scorso.
Il 13 Giugno non hanno cambiato idea, ci sono stati alcuni problemi tecnici
Non credete che sia tutto semplice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evviva...finalmente una trasmissione Rai in Hlg.. Spero che non cambino idea all'ultimo momento come accaduto il 13 giugno scorso.
Quindi, carissimo Ercole avendo l'ultima versione disponibile il programma lo vedrò il HDR?
Il canale è per caso attivo ora?
Penso di si...io non avevo la Cam originale cioè quella marchiata TivùSat Gold e con Card Gold TivùSat che prima avevo sempre visto come te .. e questa volta non ho visto Rai 4KIo ho una tessera tivusat con cui ho guardato gli europei 4K un anno fa. Il canale "mezzo" non lo vedo. Cosa vuol dire Ercolino? Il canale 4k non lo vedro piu con questa tessera?
Penso di si...io non avevo la Cam originale cioè quella marchiata TivùSat Gold e con Card Gold TivùSat che prima avevo sempre visto come te .. e questa volta non ho visto Rai 4K
Mi accodo anche io a richiedere se con il mio Panasonic tx-50dx780e vedrò la trasmissione in HLG?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carissimo, la mia tessera è dorata, rai 4k non si vedrà più?,Serve la tessera gold
Chiedere per sicurezza a Panasonic specificando bene, se è compatibile HDR HLG tramite tuner SAT-DTT e anche tramite HDMI
In alcuni casi vedi i tv Sony 2015-2016 l'HDR HLG è solo tramite HDMI, quindi per esempio bisogno abbinarci il Telesystem 4K, altrimenti tramite Tuner si vedrà in 4K SDR
In genere se è compatibile da qualche parte esce il simbolo HDR
Carissimo, la mia tessera è dorata, rai 4k non si vedrà più?,
Con quella vedrai regolarmente Rai 4K
Vedi anche comunque Mezzo TV con la tessera gold
Che Cam stai usando?