Star Trek - Il futuro ha inizio dal 7 giugno su Cinema1 [PRIMA]

Visto ieri!

Molto bello... Anche se, dico la verità... non è tra i miei generi preferiti... Comunque è un gran bel film... con la trama scorrevole, effeti speciali molto buoni....

Io non ho mai visto la serie TV (credo sia giusto specificarlo), quindi non conosco la trama originale e le sfumature dei vari personaggi... quindi son partito praticamente da zero... come se fosse un film nuovo nuovo :D

Ora spero che anche la miniserie "L'isola del tesoro" oggi e domani, sia altrettanto bella ;)

a me è sembrato che si vedesse meglio sullo SSOD.....

infatti occupa di più.......

provate a vedere quello e poi è anche senza loghi.....

lucio56 ha scritto:
buona la qualità ma non esageriamo...il blu-ray è anni luce meglio (e ricordo che se è normale che sia meglio non è normale...anni luce:D ).detto questo direi discreto....indiana jones ad esempio era meglio.comunque va bene così ci mancherebbe solo mi sembra esagerato leggere commenti tipo...una gioia per gli occhi...che hd...e via andando...ma se vedete un blu-ray che fate?svenite?:D
Io l'ho visto pure in BR e, per quanto mi riguarda, le differenze non erano poi molte (meglio ovviamente nelle scene di forte nero). Non mi ricordo Indy ma Star Trek è sicuramente un film che si fa godere di più per colori ed effetti speciali. Da quando son partiti i "millemila" canali HD di Sky, Star Trek è il film col quale mi son goduto meglio l'HD.

visto anche se non in HD e devo dire che mi è piacuto veramente molto, solo volevo chiedere come mai in alcuni film mettono le strisce nere sopra e sotto e in altri non le mettono? differenza di conversioni?

spinke ha scritto:
visto anche se non in HD e devo dire che mi è piacuto veramente molto, solo volevo chiedere come mai in alcuni film mettono le strisce nere sopra e sotto e in altri non le mettono? differenza di conversioni?
Formato video originale, star trek è in formato 2.35:1, quando i film non hanno le bande nere sono in 1.85:1.

ehm...per la precisione 1.78:1...perchè 1.85:1 ha due sottilissime bande nere sopra e sotto

Ho dato un'occhiata al film nello SSOD. La qualità in alcune scene l'ho trovata tutt'altro che soddisfacente. Quando parlate di ottima qualità vi riferite alla visione in diretta del film quindi?

Indietro
Alto Basso