• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek: Strange New Worlds - dal 15/09/2022

Anche il terzo episodio non è da meno. qualcosa si poteva evitare.
 
Del secondo episodio capisco l'intento ma mi sono annoiato parecchio.
 
Secondo me SNW è la migliore serie moderna di Star Trek, anche perché si ricollega alla serie originale degli anni '60. Sono riusciti a modernizzarla, tutte le altre serie non mi sono piaciute.
 
Comunque ultimamente molte serie di fantascienza DC/Trek/Marvel si parla troppo e azione poca,vedi effetti speciali CGI sempre ridotti all'osso.

Vero, fino a Voyager/Enterprise c'era già più parlato ma poi vedevi anche le scene di azione realizzarsi. Nelle nuove serie e forse soprattutto in Picard e Discovery, parlano mezzora di cosa devono fare e poi quando è ora di farlo, o non fanno vedere le battaglie fuori con le astronavi e raccontano pure quello, o buttano scene di azione ed effetti speciali sfrenati per un minuto che non si capisce niente, chiudendo frettolosamente l'episodio o addirittura la stagione.
 
Ho visto il primo episodio, buono ma non ottimo.

La plancia dell'Enterprise sembra mooolto più moderna di quella della serie classica...... :)
 
Si per forza. Una replica esatta dell'Enterprise storica si è vista solo in un episodio di The Next Generation e in uno di Deep Space Nine, serie degli anni 90.
 
Si per forza. Una replica esatta dell'Enterprise storica si è vista solo in un episodio di The Next Generation e in uno di Deep Space Nine, serie degli anni 90.

Sbaglio o nell'ultimo Picard la plancia dell'Enterprise di Next Generation era quella originale?
 
Stranamente il nuovo episodio è presente sul my sky e non sull'app.ufficiale,se non erro è la prima volta che succede.Sull'app.ufficiale all 9,59 non è ancora presente.Davvero strano.:eusa_think:
 
Se notate quando sono sul pianeta nell’ episodio 4 usano lo stagecraft per la virtual production
 
Anticipando di un episodio, la seconda stagione terminerà con l'episodio in onda dal 10 agosto, anche in Italia.
Se notate, il titolo dell'episodio 7, sia in inglese che in italiano (Those Old Scientists e Tutti onorati scienziati) leggendo le iniziali formano la sigla TOS, The Original Series, la serie originale, piccolo omaggio alla serie originale :D
 
Concordo. Gran bella serie, speriamo in una seconda stagione.
E non c'è due senza tre. E' già prevista una terza stagione, sempre sperando che lo sciopero degli attori in corso in questo periodo in America finisca presto
 
Si ma sono serie da 10 episodi prima una serie erano almeno 25 episodi.
 
Scusate l'ot ma per quanto possa essere bella questa serie,non arriva mai ai livelli delle serie TOS/DS9/Voyager/TNG.E da qualche giorno che guardo saltanto da una stagione all'altra Voyager e sembra di vedere dei mini film autococlusivi senza che serva mai aver visto nessun altro episodio della serie.Dei veri capolavori di pura fantascienza,livellli che non si avvicina minimamente neanche Strange New Worlds.
 
Indietro
Alto Basso