stargate Atlantis puntata sbagliata

non ci capisco piu' nulla

ispettoremax ha scritto:
Si, che coincidenza, sembra proprio la serie LOST, siamo tornati indietro di 2 puntate :):):). I salti temporali pure qua....
Max
mi aiutate a capire...? hanno dato la 16 e la 17, dove erano rimasti in 4 intrappolati nel tunnel, si liberavano in tre, i quali credendo il loro compagno morto sotto il crollo del tunnel andavano su una altro pianeta sperando di intercettare la nave; era invece il membro rimasto sul pianeta del crollo ad essere recuperato dalla squadra di recupero. I tre sono poi ritornati sul pianeta del crollo troppo tardi per intercettare la nave....viene quindi mandata la puntata 18 e 19, dove appaiono di nuovo tutti sulla nave....aiuto, quando e come sono ritornati i tre sulla nave??
grazie per le risposte

musicman ha scritto:
mi aiutate a capire...? hanno dato la 16 e la 17, dove erano rimasti in 4 intrappolati nel tunnel, si liberavano in tre, i quali credendo il loro compagno morto sotto il crollo del tunnel andavano su una altro pianeta sperando di intercettare la nave; era invece il membro rimasto sul pianeta del crollo ad essere recuperato dalla squadra di recupero. I tre sono poi ritornati sul pianeta del crollo troppo tardi per intercettare la nave....viene quindi mandata la puntata 18 e 19, dove appaiono di nuovo tutti sulla nave....aiuto, quando e come sono ritornati i tre sulla nave??
grazie per le risposte

SPOILER

tornano sulla nave nell'episodio 16, quando esplode uno dei motori ftl della nave, che esce dall'iperspazio. a quel punto i tre riescono ad attivare lo stargate e a risalire a bordo.
la puntata 17, invece, è quella sulle zecche.

caspio ha scritto:
SPOILER

tornano sulla nave nell'episodio 16, quando esplode uno dei motori ftl della nave, che esce dall'iperspazio. a quel punto i tre riescono ad attivare lo stargate e a risalire a bordo.
la puntata 17, invece, è quella sulle zecche.
ho capito, a questo punto la puntata 16 la devo avere cancellata, immaginando di averla già visto essendo arrivati alla 18.......ma com'è possible fare errori così banali????

Io ormai ho rinunciato a guardarlo a causa di questi errori! A tutto questo aggiungo una qualità hd non esaltante, se paragonata agli standard axnhd, e una trama davvero stramoscia, sembra più un reality che una serie sci-fi. Nulla a che vedere con il mitico sg1 o atlantis ;)

quindi, la stagione è finita, non è vero?

e ci lasciano così?a bocca asciutta?

info su SG Atlantis

Scusate l'O.T.

Mi chiedevo se qualcuno dei fan della serie ha mai visto una qualsiasi delle comparse con al braccio il nostro tricolore.
Praticamente ci sono tutte le bandiere nazionali dei principali Stati, tranne l'Italia e la Francia, o mi sbaglio?:sad:

P.S.
onde evitare equivoci, preciso nuovamente che mi riferisco ad "Atlantis" e non a "Universe".

Ultima modifica:
Non si è mai viso un italiano perchè non hanno mai mostrano la cucina :D

Parlando seriamente, fatto salvo per il cast regolare è probabile che il resto delle bandiere siano state prese a caso un paio per continente. Se ti può consolare, uno dei produttori esecutivi di SG-1, Atlantis, ed Universe è Joe Mallozzi, di origine italiane.

Boothby ha scritto:
Non si è mai viso un italiano perchè non hanno mai mostrano la cucina :D
alla faccia degli streotipi:D
Parlando seriamente, fatto salvo per il cast regolare è probabile che il resto delle bandiere siano state prese a caso un paio per continente. Se ti può consolare, uno dei produttori esecutivi di SG-1, Atlantis, ed Universe è Joe Mallozzi, di origine italiane.

Sarà, ma un pò mi dispiace, addiritura c'è anche la bandiera scozzese e la, pur splendida, Scozia non è nemmeno uno Stato.

ilsardo ha scritto:
Sarà, ma un pò mi dispiace, addiritura c'è anche la bandiera scozzese e la, pur splendida, Scozia non è nemmeno uno Stato.
La bandiera del dottor Beckett è un po' un mistero, in quanto altri hanno invece la bandiera del Regno Unito.

In quel caso le possibilità sono due, o l'attore essendo scozzese ha voluto quella bandiera, oppure i produttori l'hanno messa per accentuare ancor di più il suo essere scozzese, come se l'accento non fosse sufficiente.

Comunque tanto per far capire quanto prendano in considerazione la questione delle bandiere, in un'episodio quella tedesca era sotto sopra :D

atlantis_germanflag.jpg

Boothby ha scritto:
... i produttori l'hanno messa per accentuare ancor di più il suo essere scozzese, come se l'accento non fosse sufficiente.

E vero, anche se come sardo non dovrei dirlo, l'accento in questo caso è più che sufficiente per identificare la provenienza geografica dell'attore:D

Boothby ha scritto:
Comunque tanto per far capire quanto prendano in considerazione la questione delle bandiere, in un'episodio quella tedesca era sotto sopra :D

Quindi alla fine si tratta solo di "pressapochismo" e di poca attenzione ai particolari.

Indietro
Alto Basso