starmarket

altezzaserenissima ha scritto:
che ne sara di questo canale ora che ritrasmette telemarket e che lo stesso ha gia un canale sat?

Speriamo lo tolgano immediatamente, uno schifo in meno sul povero satellite HotBird!

Speriamo invece mantengano lo slot e ci mettano telecity ovvero italiasette
(7 gold) sarebbe molto meglio :D

fano

7 gold? Magari.
Italia 7 Gold è interessante, ho visto la programmazione e non è male.
A tale proposito volevo ricordare che dal prossimo settembre molti dei loro programmi saranno visibili su Sardegna 1 come riporta anche digital-sat qui: http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6140.
Sarebbe comunque bello avere per intero la programmazione di tutto il network su hotbird.
Speriamo che prima o poi....

copeppe ha scritto:
7 gold? Magari.
Italia 7 Gold è interessante, ho visto la programmazione e non è male.
A tale proposito volevo ricordare che dal prossimo settembre molti dei loro programmi saranno visibili su Sardegna 1 come riporta anche digital-sat qui: http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6140.
Sarebbe comunque bello avere per intero la programmazione di tutto il network su hotbird.
Speriamo che prima o poi....

Per la cronaca, l'intera programmazione di italia 7 gold è visibile sui 16°est ... se puoi spostare la scodella ... :icon_wink:

Pensate che io la padella a 16E c'é l'ho anche, ma il mio DB non
mi fa vedere nulla... squadretta come un caimano e basta... 85 cm
sono pochi per lui (ma non per l'humax 5100 a cui bastano e avanzano)
quindi anch'io speravo in un ingresso su Hot Bird...

Peccato che Telemarket/Starmarket
(della stessa societá di Telecity / Italia 7)
sembra continuare a trasmettere con un palinsesto autonomo nella versione sat... sperava lo sostituissero con Italia 7 invece :eusa_naughty:

Sardegna 1 purttoppo trasmetterá solo parte del palinsesto nazionale (tagliandone il meglio cioé le prime serate) e non é ancora sicuro se la trasmetteranno su hotBird :mad:

Ciao,
fanoSat

7gold

Ho notato ke spesso canali a 16 a est dopo un po' di tempo sono passati a 13 a est mi sapete dire come mai 7 gold nn è passata su questo satellite che ormai a 16 est è da tanto tempo ke è li'
grazie
saluti
tonymanero

Credo costi di meno la frequenza, lì.
Comunque, se tagliano il Processo sono cretini (che sarà l'unica prima serata, dato che i programmi di 7 Gold andranno in onda al pomeriggio e nella seconda serata!)

dj GCE ha scritto:
Credo costi di meno la frequenza, lì.
Comunque, se tagliano il Processo sono cretini (che sarà l'unica prima serata, dato che i programmi di 7 Gold andranno in onda al pomeriggio e nella seconda serata!)
Grazie tante ciao

si la frequenza costa meno ma il fatto principale è che usano il sat solo per servizio....se finiscono su hb nonostante abbiano programmi non di certo da prima visione potrebbero aver problemi di diritti e dover criptare (si pensi che la rai deve criptare la signora in giallo che è in replica tutte le sante estati...)

comunque x vostra informazione starmarket esiste ancora ma solo sul satellite, mentre su telestar viene trasmessa telemarket al posto di starmarket...

avete fatto un po' di confusione, spero di avervi chiarito le idee...

fede69 ha scritto:
comunque x vostra informazione starmarket esiste ancora ma solo sul satellite, mentre su telestar viene trasmessa telemarket al posto di starmarket...

avete fatto un po' di confusione, spero di avervi chiarito le idee...

Beh dire che starmarket esiste ancora é una parola grossa :D
Ogni tanto giro per dare un'occhiata e c'è sempre un cartello...
trasmettono solo alla sera "Musica insieme" che é una loro produzione...
un po`sprecato cme canale sat...

fano

certo, comunque hai capito cosa intendevo dire......

..

musica insieme col mitico dino crocco !
Secondo me non vanno su eutelsat 13 est oltre per una questione di diritti, anche per una questione di auditel nei confronti delle tv locali. Ovvero se voi andate sul sito dell'auditel (auditel.it) ci sono i dati ascolto di 7 gold, questo numero e' la somma di tutte le tv terrestri che trasmettono 7gold. Se andassero sul sat molte persone potrebbero preferire di seguirlo li piuttosto che seguirlo su telecity, sestarete, telepadova, antenna 10, teleadriatica e via dicendo che sono alcune delle tv che tramettono 7 gold, togliendo punti di auditel preziosissimi in questo momento che 7 gold fa discreti ascolti. E visto che i dati auditel sat non sono ancora pubblicabili per singola emittente satellitare, a questo punto capirete che e' meglio starsene sul terrestre e attendere ancora.

fano ha scritto:
Speriamo invece mantengano lo slot e ci mettano telecity ovvero italiasette
(7 gold) sarebbe molto meglio :D

fano

In questo momento al posto di starmarket c'e' SETTEGOLD :)

Esattamente dove ho detto e nel momento che l'ho detto :)

Ho una foto nel mio forum, ma al momento non mi carica la pagina, ti metto il link appena ritorna online.

Indietro
Alto Basso