STARTER KIT a 1 Euro

cyberfabio

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Ho sottoscritto la promozione ad 1 euro presso un centro commerciale. E' praticamente quella da 49 euro scontata. Il commesso di SKY mi ha detto che la promozione dura 3 mesi+ il periodo di prorata (ossia dal giorno della sottoscrizione fino a fine mese).Per disdire devo farlo entro 60gg dalla scadenza e pago solo il costo dell'operatore di 11,44 euro. E' vero tutto ciò?

Grazie e saluti
Fabio

se non hai chiesto l'installazione della parabola si. posso sapere presso quale centro commerciale l'hai fatta?

i miei parenti l hanno fatto xchè devono stare qui 2 mesi x l'estate....
xò hanno avuto l'offerta 1 euro x 60 giorni di visione del pacchetto completo.
ho chiesto in auchan ma qui mi hanno detto che i 60 giorni di visione ad 1 euro prevedono l abbonamento 12 mesi.....
cm al solito al sud stiamo indietro pure per le promo sky :D :D :D :D :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
a parte che di sicuro ora i giorni sono 30(per legge) e non 60...tutto il resto fila.

se non chiedi l'istallazione standard dopo 3 mesi, se disdici, paghi solo 11.44

si lo offrono sia da mattiussi sia uno sfigato che lo offre dentro l'iper del cittàfiera..
cmq ho chiesto in uno sky center di viale leonardo da vinci e mi offre la stesas cosa a 0€ (cambia poco,ma è per dire che non sono gli unici...)

io una cosa non capisco.....ma sky quando fa queste promozione cosa ci guadagna?

cyberfabio ha scritto:
Salve a tutti
Ho sottoscritto la promozione ad 1 euro presso un centro commerciale. E' praticamente quella da 49 euro scontata. Il commesso di SKY mi ha detto che la promozione dura 3 mesi+ il periodo di prorata (ossia dal giorno della sottoscrizione fino a fine mese).Per disdire devo farlo entro 60gg dalla scadenza e pago solo il costo dell'operatore di 11,44 euro. E' vero tutto ciò?

Grazie e saluti
Fabio
Cioè vorresti tenere il contratto solo per questi 3 mesi + prorata???

Burchio ha scritto:
a parte che di sicuro ora i giorni sono 30(per legge) e non 60...tutto il resto fila.

se non chiedi l'istallazione standard dopo 3 mesi, se disdici, paghi solo 11.44
Se invece richiedi l'installazione cosa pachi oltra agli 11,44?

Grazie

Max_SkyItalia ha scritto:
Qui a Roma lo stiamo facendo addirittura con il senza impegno...:D :D :D

Mi sapresti dire dove? Vorrei far vedere sky ai miei per il periodo estivo, spendendo il meno possibile. E mi pare che 1 euro sia quasi "il meno possibile" :5eek:

dj GCE ha scritto:
Tanto, perché questi contratti sono di norma annuali a proproga automatica...

si ma se posso disdire entro i tre mesi, ho acquistato a zero euro la visione dei canali, magari non restituisco il decoder :icon_rolleyes: e sky suppongo paghi il negozio che vende e il promoter....

mi spieegate meglio come funziona questo starter kit a 1 euro?oggi l'ho letto in un centro commerciale qui a palermo.grazie!

io ho chiesto nel centro commerciale qui e mi hanno detto che è un contratto annuale a tutti gli effetti, che entro i 60 gg devi comunicare la scelta del pacchetto e che se disdici paghi a sky la differenza della promozione oltre il costo dell'operatore.
qui è così poi se in altre parte d italia lo offrono gratis con possibilità di disdire non saprei.

infatti...mi sembrava strano che con 1 euro ti vedevi tutto gratis per non so quanti mesi e poi disdicevi pagando solo 11,44 euro.
Ma ne esistono promozioni che mi permette di vedere sky per un paio di mesi e poi disdire senza pagare un botto di soldi(tipo un mini abbonamento senza obbligo di durata minima)??:eusa_think: ....

si la gift box se c'è ancora, trova un cliente sky al quale dare 49 euro e avrai 60 gg di sky visione tutto e poi disdire entro i 60 gg anche telefonicamente

vongola sei di palermo??da migliore ieri avevo letto che davano in promozione:
-decoder di proprietà
-visione gratuite per 6 mesi
-installazione parabola
chisà se entro i 6 mesi di visione gratuita posso disdire pagando solo il costo operatore (una decina di euro credo) :eusa_think:

no sono padovana di nascita trapiantata a taranto per amore, mio marito lavora in marina

yknarf82 ha scritto:
infatti...mi sembrava strano che con 1 euro ti vedevi tutto gratis per non so quanti mesi e poi disdicevi pagando solo 11,44 euro.
Ma ne esistono promozioni che mi permette di vedere sky per un paio di mesi e poi disdire senza pagare un botto di soldi(tipo un mini abbonamento senza obbligo di durata minima)??:eusa_think: ....

Si, qualcosa esiste, se sei di Bologna o dintorni mandami un PM.

vongola ha scritto:
io ho chiesto nel centro commerciale qui e mi hanno detto che è un contratto annuale a tutti gli effetti, che entro i 60 gg devi comunicare la scelta del pacchetto e che se disdici paghi a sky la differenza della promozione oltre il costo dell'operatore.
qui è così poi se in altre parte d italia lo offrono gratis con possibilità di disdire non saprei.

se disdici prima della scadenza dei tre mesi paghi la differenza, ma se mandi la disdetta in cui scrivi di non rinnovare al termine dei tre mesi ovviamente no.

Indietro
Alto Basso