Starter Wife ogni giovedì sul digitale terrestre Mya (Premium Gallery)

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Torna da stasera in prima serata su Mya (Mediaset Premium Gallery DTT) con 10 nuovi esilaranti episodi la serie televisiva “The Starter wife” ....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Un vero disastro
Ho apprezzato la prima serie quanto questa mi ha deluso in maniera incommensurabile
Cambiato mezzo cast, cambiati i caratteri dei personaggi (l'ex marito di mollie che da figlio di p.... e pu**aniere diventa un fallito pieno di sensi di colpa, non s'era mai vista), cambiato perfino il format video con i contorni sfumati tipici alla beautiful e soap in genere.
Insomma, ho registrato le prime due puntate, vista la prima, alla seconda russavo alla grande
Addio starter wife, sei stata una splendida occasione persa.

A dire il vero ho visto la 1 puntata della serie in onda ma non mi ha entusiasmato + di tanto, vedro' qualche altra puntata e poi si vedra'.

Dopo 3 puntate devo dire che questa Serie tv e' davvero mediocre, un telefilm senza storia.......:eusa_wall:

Sono d'accordo. La seconda serie è mediocre, molto inferiore rispetto alla prima serie che già non era un capolavoro

La prima stagione a me piacque molto...Purtroppo la seconda non è agli stessi livelli, anzi...

Però Debra Messing è Debra Messing c'è poco da fare!!!:D :D :D

DTTutente ha scritto:
La prima stagione a me piacque molto...Purtroppo la seconda non è agli stessi livelli, anzi...

Però Debra Messing è Debra Messing c'è poco da fare!!!:D :D :D

Vabbè che c'entra, noi si parlava della qualità complessiva della serie
Poi sulla Debra in particolare, beh, te l'appoggio in pieno ;)

Semmai, tornando seri, siccome solitamente vedo anche i titoli di coda, mi ha un po' stupito vedere proprio quel nome alla voce "produttore", come se ci avesse dovuto mettere di suo pur di far andare avanti la serie (il che spiegherebbe le defezioni in serie rispetto al cast della prima serie)

Chiusura per la serie “The Starter Wife” con Debra Messing
starter-wifeIl canale cavo USA Network ha deciso di chiudere, a causa degli scarsi ascolti, la serie The Starter Wife con Debra Messing, nata nel 2007 come miniserie di sei ore (con una media di 5 milioni di spettatori e 10 nomination agli Emmy Awards) e poi diventata una serie di 10 episodi (con una media di appena 2,4 milioni di spettatori).
Gli ascolti ottenuti dal telefilm sarebbero ottimi per qualsiasi canale cavo statunitense, ma non per USA Network, dove le serie principali in onda come Detective Monk e Duro a morire veleggiano attorno a 6 milioni di spettatori medi.
Nel comunicato che annuncia la chiusura, USA Network ha affermato che l’episodio finale trasmesso negli USA il 12 dicembre 2008 (ed in Italia in onda proprio tra qualche giorno in prima visione sul canale digitale terrestre pay Mya) costituisce una “conclusione soddisfacente” per il telefilm.

ANTONIO GENNA

Peccato...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso