Stasera che sera, il talk show di Barbara d'Urso in prima serata Canale 5

adriaho

Digital-Forum Friend
Domenica 9 gennaio parte “Stasera che sera!”, nuovoprogramma di Videonews condotto da Barbara d’Urso che torna,a grande richiesta,alla prima serata di Canale 5, con il supporto speciale di Aldo Busi, coscienza criticadella trasmissione.

Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT

Pure aldo busi:eusa_wall: Non vedo l'ora

Ne sto vedendo un pezzettino e la cosa che mi sta più sconvolgendo è la qualità delle immagini paragonabili a una tv regionale di quint'ordine

e bia spazzatura... ho appena visto busi che bacia il piede della d'urso... meglio metta fox +1 e mi riguardo la puntata dei simpson rivista un ora fa :D

Anch'io ho provato a vederla, ma prima con l'intervista-pubblicità di Zalone, (n'incubo che non finiva mai, fortuna che ho fatto zapping):5eek: poi la Falchi in versione.... bhà:eusa_think: ! Praticamente in tutto l'avrò guardato per 20 minuti, terribile la Durso che fà finta di scandalizzarsi per la foto su playboy.
Mi unisco allle vostre osservazioni.;)
p.s. mi sà che i ballerini andavano più veloci della musica e facevano lo stesso tipo di ballo dell'apertura, non ricordo se fosse salsa o cosa, ma loro ballavano quella, e la musica era nà cosa che un pò s'avvicinava. L'avete notato anche voi?
Meglio lo zapping infinito!:D

non l'ho vista, ma dai vostri commenti, ho già capito che non mi sono perso niente... :D non che avessi avuto dei dubbi in proposito, perchè mettere insieme la d'Urso e Busi... immaginavo che Barbarina dopo aver visto "lo spettacolo" di Aldo all'isola non vedesse l'ora di averlo al suo fianco in una trasmissione, per varcare nuove soglie della tv trash... e da quello che ho capito, ha raggiunto anche questa volta pienamente il suo obiettivo... adesso vediamo gli ascolti...

ne ho visto una mezz'oretta ieri.
E' la cosa più orribile che abbia visto su Canale5 negli ultimi mesi. Che già non brilla per qualità questo canale...
E' riuscita a rendere antipatico pure Checco Zalone.
Ma il top si è raggiunto quando parlando di Avetrana nello stacco pubblicitario le ballerine si sono messe a fare il balletto mezze nude...

Aldo Busi a me piace molto ma lo fanno parlare troppo tardi...

Stasera che flop...:lol: :lol: :lol: E ha avuto contro un fiction che non ha affatto brillato, figuriamoci se aveva contro una fiction da 6 - 7 milioni...:5eek: :5eek: :5eek:

:doubt: Mi state percaso dicendo che allora il programma verrà trasmesso in un giorno diverso dalla domenica, nel tentativo di azzeccare quello che gli fà fare odiens?:D

matteo71 ha scritto:
:doubt: Mi state percaso dicendo che allora il programma verrà trasmesso in un giorno diverso dalla domenica, nel tentativo di azzeccare quello che gli fà fare odiens?:D
Possono metterlo lunedi martedi mercoledi... quando vogliono ma io spero sempre che floppi :lol: :lol:

Premesso che mi guardo bene dal guardare certi tipi di programmi,nell'intervista riportata su Sorrisi e canzoni di questa settimana,Barbara d'Urso dichiara di voler affrontare argomenti molto forti in questo programma.A sentire i commenti di coloro che hanno avuto il coraggio di seguirlo( salvo poi rinsavirsi)si è trattato del solito programma spazzatura.:spam1:

forse questo programma segnerà l'inizio del declino della durso... il programma dopo 2 puntate magari glielo toglieranno, e almeno la domenica ce ne siamo liberati!!!

alla faccia di chi pensava che il GF11 fosse l'apice del trash in tv(ho sentito dire di bestemmie stavolta accettate, persone rientrate da edizioni passate...un televoto da rimborsare per motivi che xò rendono noti solo in puntata così 4 allocchi in + si sintonizzeranno)

e di questo programma ho letto sui commenti dei blog che è un salotto dove passano cani e porci(da chi presenta film come zalone, poverino nn lo sa che non gli giova la d'urso) tronisti e personalità di spicco...di questo genere...

da evitare come la peste(e meno male che l'ha visto solo il 12% e spicci del pubblico, che considerando chi tiene canale5 acceso ma si addormenta...sono ascolti in linea con le MIE aspettative)

Burchio ha scritto:
alla faccia di chi pensava che il GF11 fosse l'apice del trash in tv(ho sentito dire di bestemmie stavolta accettate, persone rientrate da edizioni passate...un televoto da rimborsare per motivi che xò rendono noti solo in puntata così 4 allocchi in + si sintonizzeranno)

e di questo programma ho letto sui commenti dei blog che è un salotto dove passano cani e porci(da chi presenta film come zalone, poverino nn lo sa che non gli giova la d'urso) tronisti e personalità di spicco...di questo genere...

da evitare come la peste(e meno male che l'ha visto solo il 12% e spicci del pubblico, che considerando chi tiene canale5 acceso ma si addormenta...sono ascolti in linea con le MIE aspettative)
meno male che io la tv generalista la evito come le peste :D

HTML:
 e almeno la domenica ce ne siamo liberati!!!
Sì ma hanno messo la domenica la Panicucci!:doubt:
Ma a canale 5 non c'è nessun'altra/o?:D

Indietro
Alto Basso