M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ammetto che l'ho vista un pò...solo la prima parte con Checco Zalone. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia ma che diavolo di programma è questo?adriaho ha scritto:pensa un po me che il ritaglio di trasmissione che ho visto io era Busi che leccava i piedi alla d'urso
lo chiamano infotaimentMyBlueEyes ha scritto:Mamma mia ma che diavolo di programma è questo?![]()
Bene!!!MyBlueEyes ha scritto:Stando sempre alle anticipazioni di «Oggi», pare che per la prossima stagione Barbara D'Urso, che pure resta a Mediaset, verrà «ridimensionata», al contrario di Federica Panicucci, che "sottrae" alla prima Pomeriggio Cinque e viene confermata a Domenica Cinque, dove debutterà il prossimo 16 gennaio.
corriere.it
adriaho ha scritto:come pensavo...
la nuova rompiballe sarà la Panicucci!
Burchio ha scritto:povera lei...ERA tanto simpatica, la faranno diventare antipatica xkè le fanno fare programmi abominevoli. vabbè almeno la pagano![]()
hahahahahahahahahahahaadriaho ha scritto:STASERA E’ PROPRIO NERA: MARIA CARMELA RIMANE DA SOLA. FUORI ALDO BUSI, DOMENICA SI PUNTA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE.
E’ durata solo una puntata l’avventura di Aldo Busi al fianco di Barbara d’Urso. Se domenica scorsa vi siete persi i balli scatenati, le scritte sulla lavagna e le frasi shock dello scrittore impegnato, non ci sarà un’altra occasione per replicare. Aldo Busi è stato infatti escluso dal cast di Stasera che sera!, il programma della domenica sera di di Canale5.
Con l’arrivo di Mario Giordano, direttore di News Mediaset, come nuovo curatore del programma (Brachino dedicherà anima e corpo alla domenica pomeriggio?) molte cose sono cambiate e il primo a farne le spese è stato Busi, avvisato solo oggi della sua esclusione senza troppe spiegazioni (dice lui!). L’irruenza e il linguaggio colorito di Busi sono stati difficili da digerire (e tema di riunioni nel corso della settimana) e neppure tanto graditi dal pubblico, visto l’esordio con un misero 12.75% di share.
fonte: davidemaggio.it