• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stasera gli MTV EMA 2010 con la sfida tra Katy Perry e Lady Gaga

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.695
Località
Torino
Eva Longoria presenterà gli MTV EMA 2010, il grande evento di MTV che ospiterà le più importanti star mondiali della musica e dello show biz

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Se penso ogni giorno a come mtv abbia ridotto la musica mi viene da piangere... Oggi giorno i musicisti e cantanti invece che suscitare un emozione cantando o suonando, pensano sia meglio curare il proprio look in modo da fare dei video spettacolari, con canzoni moolto mediocri... Le ultime scoperte musicali ne sono una riprova... Gente che non dura piu di 2 3 anni, e che vanno a scimmiottare altri artisti che in passato hanno fatto la loro fortuna perchè bravi in quello che fanno.
 
per Marco Mengoni sono contentissimo...Best European Act meritatissimo...buoni anche gli altri fin'ora, tranne che per il Best Video a Katy Perry (Telephone è stupendo, altro che California Gurls) e i premi alla Justina Bieberon...
 
milanistaavita ha scritto:
a me piace il video "california gurls", con un bel miscuglio di colori,e lei. :D
il video è molto bello e anche lei :D però quello di Telephone è fatto benissimo, è il sequel di quello di Paparazzi e ragazzi...Beyoncè direi che è più gnocca di Katy Perry :D:D:D:D...e la canzone è molto più bella di quella della perry...ma va bene lo stesso dai...noi little monster siamo fieri della nostra gaga, che per inciso ha vinto 8 VMA!!! xDxDxD
 
Complimenti a lady gaga, che riesce sempre a sorprendere (sia per la musica, sia per i stravaganti vestiti che indossa :lol: ), e brava anche Katy Perry(che intanto ha già sfornato un' altra interessante hit che si chiama fireworks).

Piccola nota di demerito a mtv italia, che ha trasmesso l'evento senza traduzione o sottotitoli (se non ricordo male negli anni scorsi si degnava di farlo) e, a causa del pessimo segnale analogico, mi ha costretto a seguirli su viva polska, dove tra l'altro pubblicizzavano anche mtvnhd (che invidia, lo vedremo mai in Italia? :doubt:).
 
Si ma su viva polska si sono collegati per le 21.30 :)
E quindi sono andati free su hotbird... (non capita spesso) :D

Si mettevano dei sottotitoli un po in "ritardo" negli anni scorsi...

Beh ma poi la replica la faranno con i sottotitoli ;)
 
ale89 ha scritto:
Si ma su viva polska si sono collegati per le 21.30 :)
E quindi sono andati free su hotbird... (non capita spesso) :D

Si mettevano dei sottotitoli un po in "ritardo" negli anni scorsi...

Beh ma poi la replica la faranno con i sottotitoli ;)
Sicuramente non capita spesso che si veda anche su hb, comunque io mi sono sintonizzato su viva alle 20.45 e trasmettevano il red carpet, presumo quindi che si fossero collegati già alle 20.

In ogni caso, lo riguarderò stasera su mtv+.
 
Mengoni è stato incoronato Best European Act a Madrid. Diventando il primo italiano - in 17 anni - a vincere nella categoria. Un vero record.
Davvero complimenti :D
 
james93 ha scritto:
Sicuramente non capita spesso che si veda anche su hb, comunque io mi sono sintonizzato su viva alle 20.45 e trasmettevano il red carpet, presumo quindi che si fossero collegati già alle 20.

In ogni caso, lo riguarderò stasera su mtv+.
Boh prima avevo notato che c'era altro :)

Ho letto su internet che uno di jackass si è spogliato completamente... vabbè no comment...
 
milanistaavita ha scritto:
Mengoni è stato incoronato Best European Act a Madrid. Diventando il primo italiano - in 17 anni - a vincere nella categoria. Un vero record.
Davvero complimenti :D

certo. le ormonose italiane si fanno valere anche in Europa televotandolo sul sito di MTV. E' l'unico modo per cui poteva vincere... Marco Mengoni non è il miglior cantante europeo dell'anno, nè tantomeno quello che ha venduto di più.
 
Anakin83 ha scritto:
certo. le ormonose italiane si fanno valere anche in Europa televotandolo sul sito di MTV. E' l'unico modo per cui poteva vincere... Marco Mengoni non è il miglior cantante europeo dell'anno, nè tantomeno quello che ha venduto di più.
Ho letto delle cose sulla loro fanpage che mi ha lasciato esterrefatto però è soprattutto colpa dei genitori che non le controllano...:evil5: Poi se ne vantano pure, NO COMMENT...:lol:
 
Boothby ha scritto:
Complimentoni davvero, ma non a Mengoni, a chi ha contato i 17 anni: http://en.wikipedia.org/wiki/MTV_Europe_Music_Award_for_Best_European_Act :lol:

Ma infatti, la categoria "Best European Act" esiste solo da 3 anni!
Inoltre è ovvio che dietro ci sia lo zampino di MTV Italia, coinvolta in maniera importante nella produzione dell'evento di Madrid. Fanno vincere chi vogliono loro. Ridicolo comunque l'inglese del Mengoni, ed il fatto che non abbiano nemmeno fatto sentire una sua canzone! Intendo, meglio così, però siccome fuori dall'Italia è un perfetto sconosciuto, e gli hanno fatto vincere l'award, avrebbero dovuto fare sentire qualcosa. Insomma, questo suo premio avrà impatto zero in Europa.

Ridicolo anche l'award al bambino Justin Bieber, ed il finto collegamento in diretta con lui (che avevo già visto durante i test sui feed nel pomeriggio).

Penosi in generale gli awards, forse l'edizione peggiore. Vincitori scontatissimi, tutti americani, premiati per canzoni stupide e ormai vecchie (pensiamo a Ke$ha ad esempio, si merita un award? O Miley Cyrus?).

Ah, i bei tempi nei quali gli MTV Europe Music Awards erano veramente europei!
E gli artisti, sebbene molto più importanti, ci tenevano a presenziare, portando canzoni in esclusiva, che da quel palco venivano lanciate!
Ora in pratica abbiamo una brutta edizione bis degli awards americani.

Dimeticavo, brutta anche la scenografia, proprio scarsa. Di solito c'erano effetti di luce molto più sofisticati.
Ed il segnale HD offriva immagini non molto nitide, come invece succedeva negli anni passati.
 
Ma cosa vi potevate aspettare da una cosa prodotta da mtv nel 2010?
 
Io è da anni che non guardo gli awards...Ormai mi guardo le esibizioni da internet e finisce lì...

Su "Bieberon" ha già detto tutto ZWOBOT mentre sul premio European Act, infatti, è da 3 anni che esiste...I primi due anni hanno vinto i turchi, poi, pare che per magheggi scoperti da MTV, sono stati esclusi quest'anno...Ma comunque, il premio in sè non vale nulla, anche per come è stato trattato...Farlo andare sul palco a ritirare il premio no?!:eusa_think:

Comunque a Mengoni serviva maggiore visibilità in Italia, più che altro...Non penso che la Sony abbia intenzione di promuoverlo all'estero...Con questo premio avrà qualche copertina in più e aiuterà le vendita del suo album live uscito, casualmente, qualche settimana fa...;)
 
Indietro
Alto Basso