• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stasera gli MTV EMA 2010 con la sfida tra Katy Perry e Lady Gaga

ale89 ha scritto:
Beh ma poi la replica la faranno con i sottotitoli ;)
Ci speravo, ma lo guardo ieri sera e di sottotitoli e/o traduzioni nessuna traccia, anche nella replica delle 14 di oggi nessuna traccia. :eusa_naughty:
 
sono rimasto sconvolto:D :D
ma quella che si è esibita con un body bianco è la miley cyrus casta e pura che faceva hannah montana???:5eek: :5eek:

è cresciuta bene!:lol: :lol:
 
-Ste ha scritto:
sono rimasto sconvolto:D :D
ma quella che si è esibita con un body bianco è la miley cyrus casta e pura che faceva hannah montana???:5eek: :5eek:

è cresciuta bene!:lol: :lol:

Da quando ho letto quando percepisce nonostante la sua età ho un odio pregresso verso di lei. :doubt:
 
james93 ha scritto:
Ci speravo, ma lo guardo ieri sera e di sottotitoli e/o traduzioni nessuna traccia, anche nella replica delle 14 di oggi nessuna traccia. :eusa_naughty:
Beh dagli tempo qualche giorno :D
Ho notato che anche la replica di stamattina su mtv non c'erano i sottotitoli...
 
M. Daniele ha scritto:
Da quando ho letto quando percepisce nonostante la sua età ho un odio pregresso verso di lei. :doubt:
beh purtroppo è cosi per tutta quella gente li mi sa...
 
-Ste ha scritto:
beh purtroppo è cosi per tutta quella gente li mi sa...

E' ovvio che è stessa cosa per quei "cantanti"...metto le virgolette perchè definirli cantanti è un insulto verso veri cantanti come Freddy Mercury, i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Genesis e altri. :doubt:
 
-Ste ha scritto:
sono rimasto sconvolto:D :D
ma quella che si è esibita con un body bianco è la miley cyrus casta e pura che faceva hannah montana???:5eek: :5eek:

è cresciuta bene!:lol: :lol:
Basta pensare che da dove arriva la Cyrus sono arrivate pure la Spears, l'Aguilera, tanto per fare due nomi a caso...:D
 
DTTutente ha scritto:
Basta pensare che da dove arriva la Cyrus sono arrivate pure la Spears, l'Aguilera, tanto per fare due nomi a caso...:D

Che io sappia la Spears e l'Aguilera non hanno fatto pseudo-telefilm strapagati come quella lì ma si sono fatte conoscere per le loro canzoni. La Spears aveva 18 anni quando cantò "Baby one more time".
 
La Spears e l'Aguilera su Disney Channel hanno fatto il Disney Club, lì si sono fatte conoscere e, proprio in quella trasmissione, cantavano e ballavano...Stessa cosa dicasi di Timberlake...;)

Ai tempi quella trasmissione dava grandissima popolarità come i vari telefilm...:)

p.s. Ieri bellissima stoccata di Morgan nei confronti di Mengoni...:badgrin: :D :lol:
 
ale89 ha scritto:
Beh dagli tempo qualche giorno :D
Ho notato che anche la replica di stamattina su mtv non c'erano i sottotitoli...
Spero di non essere apparso troppo esigente a riguardo, ma passare da una traduzione pressoche simultanea come facevano gli anni scorsi (o come ha fatto viva)a tre giorni dopo, e ancora non si è visto nulla(replica delle 16 di ieri, ancora senza nulla) sinceramente non mi sembra corretto, dopo averlo visto tre volte in lingua originale mi sono stufato, mi sa che non li metteranno definitivamente :sad: .
 
A proposito del Best European Act un confronto delle visite su YouTube tra il vincitore e alcuni altri contendenti, il video scelto è quello con maggior contatti per il quale fossero disponibili anche le statistiche geografiche.

Enrique Iglesias - I Like It (50.831.101)
iglesias.png


Inna - Hot (31.594.728)
inna.png


Swedish House Mafia Vs Tinie Tempah - Miami 2 Ibiza (6.285.298)
swedish.png


Gramophonedzie - Why Don' t You (4.330.173)
Gramophonedzie.png


Marco Mengoni - In Un Giorno Qualunque (598.292)
mengoni.png


 
Ma bellissimo! A dimostrazione di quanto sapevamo già!

Guardate le cartine delle statistiche!!!

Il Mengoni non se lo fila nessuno fuori dall'Italia! Altro che Best European Act votato anche dagli spettatori europei! Alla faccia di qualcuno che ha affermato che i voti per Mengoni sono arrivati anche dall'estero.
Solo un'operazione di marketing pilotata da MTV Italia alla quale è stata data ingiustamente parte dell'organizzazione dell'evento di quest'anno.
 
Boothby ha scritto:
A proposito del Best European Act un confronto delle visite su YouTube tra il vincitore e alcuni altri contendenti, il video scelto è quello con maggior contatti per il quale fossero disponibili anche le statistiche geografiche.....
:lol: :lol: bellissima questa :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso