stato clarke tech in modalità registrazione..

sherco

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho provato a fare qualche registrazione con il mio clarke tech 5000 combo plus impostando manualmente l'orario di inizio e fine evento.
Tutto ciò poco prima dell'inizio dell'evento stesso.
Volevo sapere se qualcuno lo sa o ha già provato a impostare la programmazione e poi mettere il decoder in standby..registra lo stesso?
Si accende da solo o cosi' non si riesce a registrare?
Con i dvd recorder si imposta la registrazione poi si può mettere in standby..
Qualcuno mi sa spiegare anche come si usa l'epg e se funziona sia con il digitale terrestre che con il satellite?
Grazie.

ma scusa, non ti offendere, ma se hai il decoder non fai prima a provare tu stesso a metterlo in standby? il tempo che scrivevi sul forum e avevi la risposta..... :D

Sì funziona anche se ho solo fatto un paio di prove.
Sel fatto dell'EPG è disponibile forse solo su La7 in dtt mentre è disponibile su alcuni canali stranieri (quasi tutti su Astra). Non per limiti di decoder ma delle emittenti che la trasmettono o meno.

non ho provato perchè ormai sono un pò esaurito tra firmware,settings,conversioni formati video, impostazioni lan, proiettore, processore video, ps3..
E poi mi cavoli un decoder all'avanguardia (c.t. 5000 combo plus) con un manuale che se lo faceva mia figlia di 10 anni lo faceva meglio..(mi riferisco alla sezione che dovrebbe essere in italiano).
Comunque grazie per la precisazione sull'epg.

Indietro
Alto Basso