StaxRip Encoding DVD anime in x264 MKV Consigli

H.Kuze

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
1
Salve sono nuovo del forum se fosse possibile mi servirebbero delle dritte su questo programma ho dei dvd di Lupin III e li vorrei convertire in mkv sfruttando x264 per il video e AAC per l'audio per questo ho alcune domande :

1) Per L'audio "credo" di aver risolto mettendo come encoder: Eac3to VRB 1.00 AAC
2) De-Interlace Filters: Yadif va bene ma o letto che ci sono altri filtri migliori tipo TomsMoComp ne conoscete qualcuno migliore ?
3) Noise: ho letto di attivarlo ma mantenerlo a Low ci sono diverse opzioni tipo fluxsmooth, vague denoiser, deen in questo caso ( anime ) quale sarebbe il più appropriato ?
4) Resize: ho letto che Spline36 va più che bene Voi potete confermare o Lanczos/4 è migliore ?
5) x264: ci sono numerosi preset che riguardano gli anime voi quele mi consigliate ? 1pass/2pass medio o HQ ?
6) Se ci sono dei filtri particolari adatti agli anime che però nel programma non ci sono come devo fare a installarli e farli funzionare ?
Scusate per tutte queste domande ma sono davvero affezionato a Lupin III mi piacerebbe tanto rivederlo in un look più HD
Grazie
Lorenzo
 
Indietro
Alto Basso