[Stay Tuned]Tutti i canali Sky in HD entro la fine dell'anno?!

matt1 ha scritto:
io se sarei a listino nuovo non ci penserei nemmeno a fare l'hd perché 5€ al mese con i tempi che corrono sono sempre buoni

matt1 ha scritto:
io l'avrei vista una operazione plausibile fino al primo luglio, ma ora con l'hd a parte...

il discorso è sempre lo stesso ....
Non è che adesso L'HD non lo stai pagando ... lo paghi ma è compreso nel tuo prezzo di Listino ...
i Nuovi abbonati lo vedono segnalato a parte e possono scegliere di non averlo ...

Mettiamoci in testa che il nuovo listino non costa 5 Euro in più .... :eusa_wall:

a parità di combinazioni, il prezzo è sempre quello ;)
semplicemente non si possono più fare le micro-combinazioni (1+1, 1+2 ecc...)

sarà la 34esima volta che rifaccio sto esempio :

Vecchio Listino : Sky FULL = 71,60€
Nuovo Listino : Sky FULL = 72€

maxreloaded ha scritto:
il discorso è sempre lo stesso ....
Non è che adesso L'HD non lo stai pagando ... lo paghi ma è compreso nel tuo prezzo di Listino ...
i Nuovi abbonati lo vedono segnalato a parte e possono scegliere di non averlo ...

Mettiamoci in testa che il nuovo listino non costa 5 Euro in più .... :eusa_wall:

semplicemente non si possono più fare le micro-combinazioni (1+1, 1+2 ecc...)

sarà la 34esima volta che rifaccio sto esempio :

Vecchio Listino : Sky FULL = 71,60€
Nuovo Listino : Sky FULL = 72€

:D

ma se hai un 3+2 come il mio, col nuovo listino paghi i 5 in più...guarda caso quelli dell'hd! :eusa_whistle:

alcune combinazioni sono state sfavorite rispetto ad altre.

maxreloaded ha scritto:
Ho fatto una prova online ... per curiosità :

No HD
Sky TV 19,00 €
Sky Calcio14,00 €
Decoder My Sky HD + Digital Key 49,00 €
Installazione My Sky HD e Parabola 58,00 €

Costi Una Tantum 107,00€

Si HD
Sky TV 19,00 €
Sky Calcio14,00 €
HD&Go fino al 31/12 GRATIS 5,00 €
Decoder My Sky HD + Digital Key GRATIS
Installazione My Sky HD e Parabola 58,00 €

Costi Una Tantum 58,00 €
Perdonami, ma hai letto cosa ho scritto? :eusa_think:

Tu hai affermato "invece il nuovo listino incentiva ad abbonarsi all'Hd" e io ho scritto che, SENZA il MySky e SENZA parabola, l'abbonamento SD NON ha costi di installazione mentre con l'HD ne ha.

Il tuo esempio si riferisce alla differenza fra abbonamento SD e HD SOLO CON MySky e non con decoder normale.

Diciamo piuttosto che il nuovo listino incentiva l'HD SOLO se prendi anche il MySkyHD.

Se in futuro arrivano in HD le versione +1 dei canali Fox a me la cosa non dispiacerebbe per nulla

io vedrei bene anche un cielo hd... molti programmi che trasmettono mi pare che dovrebbero essere in hd... ed anche gli ultimi film che stanno mandando in onda.. sarebbe proprio bello... sopratutto se lo mettessero anche sul dtt

maxreloaded ha scritto:

non per discutere le tue affermazioni
intrattenimento+documentari+cinema vecchio listino 33 euro
per avere gli stessi canali ora sky tv+skyfamiglia+cinema+HD 39 euro
se non sbaglio io vedo qualcosa che non torna :badgrin:

x forza con sky tv e sky famiglia hai tutto il vecchioo pacchetto mondo

darkmoon ha scritto:
non per discutere le tue affermazioni
intrattenimento+documentari+cinema vecchio listino 33 euro
per avere gli stessi canali ora sky tv+skyfamiglia+cinema+HD 39 euro
se non sbaglio io vedo qualcosa che non torna :badgrin:

infatti ho anche detto che le micro combinazioni (come la 2+1)
non esistono piu' quindi non vanno prese in considerazione.

SkyTv+Famiglia+Cinema
corrisponde al vecchio 5+1 =45€
:)

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Perdonami, ma hai letto cosa ho scritto? :eusa_think:

Tu hai affermato "invece il nuovo listino incentiva ad abbonarsi all'Hd" e io ho scritto che, SENZA il MySky e SENZA parabola, l'abbonamento SD NON ha costi di installazione mentre con l'HD ne ha.

Il tuo esempio si riferisce alla differenza fra abbonamento SD e HD SOLO CON MySky e non con decoder normale.

Diciamo piuttosto che il nuovo listino incentiva l'HD SOLO se prendi anche il MySkyHD.

Ma senza parabola e' ovvio che non ci siano costi di installazione...
vale anche per il mysky...

Non confondiamo i costi di attivazione (49€)
coi costi di:
attivazione+installazione standard (49+9 = 58€)
(sia x decoder hd che mysky)
attivazione+ installazione a tetto (49+9+29 = 87€)
(sia x decoder hd che mysky)

ps: vi ricordo che ci sono differenze tra
installazione standard, installazione a tetto, nessuna installazione e adeguamento impianto esistente.

paintbox ha scritto:
:D

ma se hai un 3+2 come il mio, col nuovo listino paghi i 5 in più...guarda caso quelli dell'hd! :eusa_whistle:

alcune combinazioni sono state sfavorite rispetto ad altre.

SkyTv+2 skypack+HD = 52€
3+2 = 52€ (con l'aumento di agosto)

se ci metti Sky famiglia, ovviamente non puoi paragonarlo al 3+2, ma al 5+2 (58€)

i nuovi abbonati devono ragionare coi nuovi pacchetti,
per loro, i vecchi channel pack, e' come se non fossero mai esistiti.

Ultima modifica:
spero gli esempi riportati siano sufficienti.

L'Hd si e' sempre pagato, solo che prima non veniva indicato come una cosa a parte. quindi non sono i 5€ dell'hd a fare la differenza tra vecchio e nuovo listino.
anzi il fatto che prima dovevi prenderlo per forza e ora puoi scegliere, e' un vantaggio per pagare 5€ in meno rispetto a prima, altrimenti paghi uguale.

ciò che fa la differenza e' il pacchetto OPZIONALE Sky famiglia (5€)

Resta il fatto che non capisco le lamentele dei vecchi abbonati, per loro non cambia nulla.

I nuovi abbonati non devono nemmeno tenere in considerazione i 5 channel pack, per loro non esistono.

hanno SkyTv, skyfamiglia, e i 3 Skypack
;)

maxreloaded ha scritto:
Ma senza parabola e' ovvio che non ci siano costi di installazione...)
Evidentemente non parlo bene l'italiano: tu hai affermato che il nuovo listino sky incentiva l'hd mentre ora come ora non esiste differenza fra i costi una tantum con e senza hd e fino a qualche giorno fa addirittura i cosi una tantum erano inferiori senza hd (il tutto riferito all'abbonamento senza mysky).
P.S.: esistono costi di installzione del solo Sky hd e il sito li distingue dai costi di installazione della parabola.

blino ha scritto:
P.S.: esistono costi di installzione del solo Sky hd e il sito li distingue dai costi di installazione della parabola.

Ciao :D

allora ... il decoder SKY HD, non ha costi di installazione, ma solo di attivazione.
(per intenderci, se ti abboni in un centro commerciale, hai gia la parabola e vuoi solo il decoder SkyHD, ti danno in mano il decoder e la tessera ... e te lo monti da solo quando arrivi a casa)

è il myskyHD che ha costi di attivazione e installazione.
(perchè sia che tu abbia o meno la parabola, il tecnico deve per forza venire a casa tua, eventualmente anche solo per adeguare l'impianto con l'SCR, ed attivarti telefonicamente la smartcard)

SUL SITO, in effetti, se prendi lo SkyHD, senza HD, non paghi nulla come costi una tantum. (questo l'ho notato anche io)

Inizialmente non doveva essere così, ma nelle ultime settimane stanno rivoluzionando un pò quello che doveva essere il metodo di vendita originale.
basti pensare che la SuperSport doveva riguardare SPORT+CALCIO, ma da 2 giorni a sta parte hanno deciso di utilizzarla anche con CINEMA+SPORT e CINEMA+CALCIO....

secondo me, stanno rivedendo un pò la strategia ....
a breve ci sarà anche un'ulteriore novità di cui si parlerà sicuramente ... ;)

Come confermato da max, Cult dal primo settembre sarà in HD con il nome di Sky Cinema Cult :D

Nonso ha scritto:
Perché cambiano solo il nome e come al solito passa in HD. Siamo proprio un bel paese!

Tu non hai capito proprio niente; spero che tu ci faccia, perchè se ci sei, mi dispiace per te :doubt:

Nonso ha scritto:
Perché cambiano solo il nome e come al solito passa in HD. Siamo proprio un bel paese!

Vabbè dai ... abbiamo capito che ti sei iscritto al forum solo per fare critiche senza senso verso Sky ....

Un consiglio, se hai una critica costruttiva, o sensata, sei liberissimo di farla ...
ma se passi il tempo a scrivere post contro sky, senza darne una motivazione logica .... addirittura dicendo che "siamo un bel paese", perchè un canale cambia nome ..... allora bisogna iniziare a pensare che sei un Troll ...
e in quanto tale ... non meriti risposta ;)

Ma secondo me non bisogna subito dare del troll a qualcuno.
Il fatto è che ciò che per noi sembra un gran cosa, ovvero il passaggio in hd, per molti è una cosa inutile.

Ripeto, molte persone che conosco abbonate a Sky non percepiscono la differenza tra SD e HD, ragione per la quale i doppi canali gli danno anche un po' fastidio!

Purtroppo almeno Sky è una delle poche cose fatte bene in Italia, e in quanto all'hd siamo al secondo posto in Europa.
Il fatto è che l'italiano medio non vede del potenziale in queste cose, come nella velocità della connessione internet, con la quale nei prossimi anni non riusciremo a stare al passo con i nuovi contenuti, mentre gli altri paesi andranno a gb/sec.
E poi nuove infrastrutture = posti di lavoro per crearle.

L'Italia ha tanti problemi ma di certo non sono il passaggio o meno di un canale all'alta definizione a determinare questi problemi /OT

Il tutto ovviamente imho :D

Indietro
Alto Basso