ottimoNuzzo10 ha scritto:Cult dal primo settembre sarà in HD con il nome di Sky Cinema Cult![]()

in effetti con parte della programmazione in comune con le reti sky cinema, ha poco senso mantenerlo in sd.
finalmente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimoNuzzo10 ha scritto:Cult dal primo settembre sarà in HD con il nome di Sky Cinema Cult![]()
questa è una situazione diversa però. è stato detto più volte che cult è passato sotto la guida di sky, quindi prima o poi avrebbe bisognava aspettarsi un cambio o comunque un adattamento al nome del canale... non ha proprio senso polemizzare su questa cosa...Nuzzo10 ha scritto:Ma secondo me non bisogna subito dare del troll a qualcuno.
Il fatto è che ciò che per noi sembra un gran cosa, ovvero il passaggio in hd, per molti è una cosa inutile.
Ripeto, molte persone che conosco abbonate a Sky non percepiscono la differenza tra SD e HD, ragione per la quale i doppi canali gli danno anche un po' fastidio!
Purtroppo almeno Sky è una delle poche cose fatte bene in Italia, e in quanto all'hd siamo al secondo posto in Europa.
Il fatto è che l'italiano medio non vede del potenziale in queste cose, come nella velocità della connessione internet, con la quale nei prossimi anni non riusciremo a stare al passo con i nuovi contenuti, mentre gli altri paesi andranno a gb/sec.
E poi nuove infrastrutture = posti di lavoro per crearle.
L'Italia ha tanti problemi ma di certo non sono il passaggio o meno di un canale all'alta definizione a determinare questi problemi /OT
Il tutto ovviamente imho![]()
alex89 ha scritto:Qualcuno mi deve spiegare perchè Cult non debba passare in HD, visto che è uno dei migliori canali come programmazione e trasmette diverse prime visioni durante l' anno.![]()
non solo ma anche film-documentari e film che non troverebbero spazio su gli altri canalialex89 ha scritto:Qualcuno mi deve spiegare perchè Cult non debba passare in HD, visto che è uno dei migliori canali come programmazione e trasmette diverse prime visioni durante l' anno.![]()
alex89 ha scritto:Che fai uno scrive una cosa e tu rispondi con un' altra che non c' entra niente.![]()
Per curiosità, quanti anni hai, perchè cosi evito di perdere tempo con te![]()
Nuzzo10 ha scritto:Dipende dai gusti, ma non perchè una canale (pieno di roba disponibile in hd) non interessa a me, allora non deve passare in hd.
Se un suddetto canale porta dei benefici sulla qualità ben venga!
Ad esempio, a me il calcio non piace, ma mica dico che non dovrebbe essere in hd, o addirittura non presente su Sky?
Ma come... hai già cambiato idea?Nonso ha scritto:Quoto!
E' dove esce fuori questa notizia?noel77 ha scritto:visto che stanno per chiudere mgm![]()
Si, infatti l'ho sentita dire da Maxreloaded e dato che ha contatti in qualche modo con Sky allora ci credodado88 ha scritto:E' dove esce fuori questa notizia?![]()
goldenboy1891 ha scritto:Quando chiuderanno MGM?
Maxreloaded sai per caso se verrá sostituito da un probabile arrivo di Disney Cinemagic? O che questo sia comunque in procinto di arrivare su Sky?maxreloaded ha scritto:non si sa ancora nulla di preciso sulla data, ma presto sarà sostituito![]()
Spero in qualche ottimo canalemaxreloaded ha scritto:non si sa ancora nulla di preciso sulla data, ma presto sarà sostituito![]()
marko-18 ha scritto:Maxreloaded sai per caso se verrá sostituito da un probabile arrivo di Disney Cinemagic? O che questo sia comunque in procinto di arrivare su Sky?
Pessima notizia, i canali di cinema che propongono i titoli di catalogo sono fra i miei preferiti, mi dispiacerà tantissimo della sparizione (se confermata) di Mgm così come mi è dispiaciuto della chiusura a suo tempo di StudioUniversal e così come mi dispiace che non appaiono in Italia altri canali presenti all'estero che propongono i titoli di catalogo delle majornoel77 ha scritto:non ci saranno più canali sd nel pacco cinema visto che stanno per chiudere mgm![]()