[Stay Tuned]Tutti i canali Sky in HD entro la fine dell'anno?!

Si infatti,purtroppo sky family programma solo quei pochi film disney di cui detiene i diritti,che sono solo una goccia nell'oceano...
Disney cinemagic manca solo in Italia! vai a capire il perchè...

Scusate ma non si era detto che entro la fine dell'anno dovevano arrivare altri canali HD? Qualcuno sa se arriveranno o no?

anto89 ha scritto:
Scusate ma non si era detto che entro la fine dell'anno dovevano arrivare altri canali HD? Qualcuno sa se arriveranno o no?

A questo punto credo che finiranno col passarli un po' alla volta, anche se i canali musicali (es) potrebbero passare subito in HD, dato che i video musicali ormai sono tutti in HD, ma difficilmente lo faranno

Meno male che i signori sky di questo fortum dissero che tutti i canali sky sarebbero passati in hd entro fine 2012

Ah capito, e vabbè niente di imperdibile, sarà stato un rumor non divenuto realtà ;)

Ultima modifica:
più che altro ogni giorno che passa mi rendo conto di avere sempre più bisogno dei +1 e +2 di casa Fox (e magari, se li attivassero, anche i +24 mi farebbero comodo) in HD...:5eek: :crybaby2:
chissà che qualcuno prima o poi mi faccia 'sto favore...:biggrin: ;)

phelps ha scritto:
più che altro ogni giorno che passa mi rendo conto di avere sempre più bisogno dei +1 e +2 di casa Fox (e magari, se li attivassero, anche i +24 mi farebbero comodo) in HD...:5eek: :crybaby2:

speriamo di no :biggrin:

alex89 ha scritto:
speriamo di no :biggrin:

perchè no...:crybaby2:..non piacerebbe anche a te se tutti (ma proprio tutti) i canali di sky (quelli per cui ha senso, ovviamente...non certo Fox Retro o La3...) fossero in HD??? :eusa_think: ;)

Comedy central, lei, gxt, axn sci fi, horror, dove tv, marcò polo, Alice, Leonardo, animal planet oltre a sky tg24, sky meteo24 e cielo

phelps ha scritto:
perchè no...:crybaby2:..non piacerebbe anche a te se tutti (ma proprio tutti) i canali di sky (quelli per cui ha senso, ovviamente...non certo Fox Retro o La3...) fossero in HD??? :eusa_think: ;)

Non lo so, lo trovo superfluo soprattutto se pensiamo al fatto che lo spazio sulle frequenze è quello che è, certo se non ci fossero problemi di spazio metterei in HD anche canali come FoxRetrò :D

Il fatto di ancorarsi troppo alla programmazione lineare non mi piace troppo, renderei sempre più vasto il catalogo on line dell' on demand, con contenuti in HD oppure punterei su continui miglioramenti del Mysky (nuove funzioni, capacità HDD).

Secondo me mancano in HD un canale tra Dove Tv E Marco Polo (insomma di viaggi), Animal Planet, SkyTg24 (non l'interattività) e poi se proprio vogliamo CieloHD, che io farei sul dtt.

Direi basta cosi.

phelps ha scritto:
Anch'io spero che questo giorno arriva :D :D

Togliamo i +2 e mettiamo i +1 in hd :D
Comunque anche secondo me bisognerebbe puntare di più sull'on demand. Ottimo servizio ma se non si decidono a metterlo in hd diventa abbastanza inutile ;)

secondo me in HD mancano i seguenti canali:
- AXN Sci Fi
- Horror
- Manga
- Animal Planet
- TG24
- Un canale di viaggi
- Disney Junior
- GXT (io non ne sento il bisogno ma ogni tanto vedere Wipeout o Wrestling in HD ammetto che non sarebbe male)

Poi io sostituirei i +2 di Fox con i +24 che secondo me sono più utili, ma sempre in SD. Anzi, fosse per me di +1 in HD non metterei assolutamente niente su intrattenimento.

Per me ondemand sez. cinema anche in HD e skytg24 in HD e l'offerta sarebbe perfetta, potrebbero fermarsi così per 10 anni:D

Se arrivano in hd i seguenti canali raggiungiamo la perfezione:
Comedy central
Lei
Cielo
Axn sci-fi
Horror
Gxt
Dove
Marcopolo
Alice
Leonardo
Hbo :D