Steel+1 criptato

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che vedono Steel+1 hanno solo Gallery attivo?
solo gallery da me tutto ok.
Invece nell'altra scheda che ho attivato gallary + calcio è criptato STEEL+1 in + il canale premium calcio 24 è schermo nero..............
scheda scadenza 2009

anch'io tessera scadenza 2009 tutto gallery+calcio (promo telepass) stell +1 criptato. Zona Roma ma non credo che c'entra niente.

Che abbiano qualche problema con le scheda in scadenza 2009? Mi sembra che siano loro ad avere problema, cmq sia a me premium calcio 24 si vedere regolarmente la replica di samp-inter di ieri

ora funziona prima no

cmq sn di milano, gallery + calcio (attivata 2 gg fa)

Tutto è tornato normale ;)

Valcava, gallery+calcio, tessera scadenza 2009

nick66 ha scritto:
Io sono di Torino zona mirafiori sud ( corso unione sovietica/c.so traiano ) e il canale e' criptato.Tutto il resto e' ok.Io sono abbonato gallery+calcio.Deve essere successo qualcosa.
Ciao a tutti
Da me e' tornato tutto normale.
ciao

Tornato ok anche qui sulla Luna.
E da voi su Marte?

Ma sapete cosa significa che il segnale è lo stesso in tutta l'Italia perchè attinto dal satellite? Nello stesso flusso di dati viaggiano anche i dati che vanno ad aggiornare le schede.

Zwobot ha scritto:
Tornato ok anche qui sulla Luna.
E da voi su Marte?

Ma sapete cosa significa che il segnale è lo stesso in tutta l'Italia perchè attinto dal satellite? Nello stesso flusso di dati viaggiano anche i dati che vanno ad aggiornare le schede.

Si Zwobot :) i ragazzi lo sanno :D il problema era solo su Steel+1 che risultava criptato solo su alcune schede a causa sicuramente di un disservizio sui diritti sulle tessere ;)

Era un problema di diritti,infatti era solo presente su alcune schede ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si Zwobot :) i ragazzi lo sanno :D il problema era solo su Steel+1 che risultava criptato solo su alcune schede a causa sicuramente di un disservizio sui diritti sulle tessere ;)

Era un problema di diritti,infatti era solo presente su alcune schede ;)

Ok, Ercolino, scusami! E' che a volte mi sembra si riempiano pagine e pagine per dire anche qui, anche qui! ;)

io invece ho seri problemi con tutti canali gallery... il segnale fa molti capricci!!!! Va e viene in continuazione... è snervante :eusa_wall: :eusa_wall: ! Mentre i canali dedicati al calcio mi si vedono benissimo!

Sapete da cosa può dipendere? Io abito a roma e nel palazzo nn ci sono problemi di segnale!!!!:sad:

Grazie in anticipo!!!!!!!!!

Dovresti controllare il segnale e la qualità

Apri una discussione in sez DTT copertura mettendo il livello segnale e qualità e il decoder che hai

Indietro
Alto Basso