Steel (Sci Fi): in onda l’intera saga di Tripping the Rift

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Amanti della fantascienza, ma tutta in stile demenziale? Sci Fi, in onda su Steel (Premium Gallery di Mediaset sul DT) ha preparato una sorpresa per voi

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Avevano iniziato a darla su Fox, ma poi l'avevano interrotto come fa sempre
quella fantastica Pay-tv :mad:

Speriamo che su Steel sia davvero trasmessa tutta era davvero una serie molto
divertente io la consiglio :D

Peccato per l'orario che e` un po` assurdo... senza manco repliche tra l'altro :crybaby2:

fano

fano ha scritto:
Avevano iniziato a darla su Fox, ma poi l'avevano interrotto come fa sempre
quella fantastica Pay-tv :mad:

Speriamo che su Steel sia davvero trasmessa tutta era davvero una serie molto
divertente io la consiglio :D

Peccato per l'orario che e` un po` assurdo... senza manco repliche tra l'altro :crybaby2:

fano

hanno fatto su fox la prima serie...le altre 2 NON ESISTEVANO ancora. poi sono scaduti i diritti e sky non l'ha ricomprata(cmq che i diritti li aveva anche mediaset si sapeva da tempo...)ora è andata a finire su gallery...l'orario è a dir poco schifoso...quindi io non potrò seguirlo...tutte le sere alle 2...

Avevo letto la presentazione sul sito di steel e mi sembrava molto divertente, ma a quell'orario è improponibile e neanche una replica in giornata ... mahh sembra quasi una presa in giro.

Bè l' orario è davvero strano, come si segue un telefilm a quell' ora? Al massimo si può registrare ma sarebbe opportuno che lo mettano al pomeriggio o al massimo in seconda serata.

gpp ha scritto:
Bè l' orario è davvero strano, come si segue un telefilm a quell' ora? Al massimo si può registrare ma sarebbe opportuno che lo mettano al pomeriggio o al massimo in seconda serata.

se fosse da registrare una volta a settimana a orario umano si potrebbe anche fare...ma programmare 2 vcr e DTT per farlo accendere tutte le notti è una rottura...anche xkè mi sveglierei tutte le volte;)

Hai perfettamente ragione, non è molto agevole registrare ogni volta a quell' ora, per questo dico che l' orario, come avete giustamente sottolineato voi, è errato :)

Indietro
Alto Basso