stessa parabola - 2 abbonamenti diversi

rendall

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, scusate se la domanda è banale, ma preferisco pormi il problema prima che trovarmi con delle beghe dopo.

Ho già un abbonamento sky, con mysky nel mio appartamento, ora vorrei fare un nuovo abbonamento per mia sorella che sta al piano di sotto, la casa è multifamiliare e la parabola è unica.

E' possibile fare un altro abbonamento sky, sempre con decodere mysky e collegarlo alla medesima parabola ???

si occuperà di tutto il tecnico ? intendo se c'è da cambiare LNB ad esempio...

grazie mille !!

Credo proprio che ti dovranno cambiare LNB per metterne uno a quattro uscite indipendenti da cui calare due cavi per te e due per tua sorella. Oppure, usare un sistema a quattro uscite con switch scr. Devi necessariamente parlarne con l'antennista che sky incaricherà di collegare il nuovo abbonamento, e pagare forse una differenza. Io mi ricordo che anni fa per i contratti mysky installavano direttamente un LNB a quattro uscite indipendenti, però non c'era ancora il sistema scr che permetterebbe di fare arrivare un solo cavo a ciascuno di voi, con i due segnali a disposizione di ciascuno.

Indietro
Alto Basso