• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steve Jobs di nuovo in convalescenza

floola

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
3.326
http://www.ispazio.net/160317/steve-jobs-assente-per-motivi-di-salute-tim-cook-prende-il-suo-posto?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Ispazio+%28iSpazio%29

Team,
Su mia richiesta, il consiglio di amministrazione mi ha concesso un congedo per malattia, in modo da concentrarmi sulla mia salute. Io continuerò a svolgere il ruolo di amministratore delegato e sarò coinvolto nelle principali decisioni strategiche per l’azienda.
Ho chiesto a Tim Cook di essere responsabile di tutti i giorni per quanto riguarda le decisioni ordinarie. Ho grande fiducia in Tim e nel resto del team di gestione esecutivo e sono convinto che farà un lavoro fantastico nel gestire tutte le novità che abbiamo in riservo per il 2011.
Amo tantissimo Apple e spero di tornare il più presto possibile. Nel frattempo, io e la mia famiglia speriamo nel rispetto della nostra privacy.
Steve.

Spero si riprenda presto, il problema è che già è la terza volta che ha problemi grossi di salute... Quasi sembra che più ha successo più deve soffrire.
 
Mi dispiace molto... so che per alcuni quello che scrivo puo essere una cretinata ma io la penso cosi: La gente è cattiva, è l'invidia è una brutta bestia
 
E' sciocco parlare di invidia quando c'è la vita di una persona in ballo. Credo che nemmeno il più accanito contro Jobs stia tramando contro di lui.

Sembra possa essere un rigetto. Aveva avuto un fegato nuovo nel 2009. Cinque anni prima aveva sconfitto un tumore al pancreas.
 
floola ha scritto:
E' sciocco parlare di invidia quando c'è la vita di una persona in ballo. Credo che nemmeno il più accanito contro Jobs stia tramando contro di lui.

Sembra possa essere un rigetto. Aveva avuto un fegato nuovo nel 2009. Cinque anni prima aveva sconfitto un tumore al pancreas.
So che è sciocco ma io la penso così, la gente è invidiosa se una persona è un minimino felice, e si augura di tutto...
Io gli auguro che si rimetta presto.
 
da stampa.it

"Jobs era stato operato operato per un cancro al pancreas nel luglio 2004.
Proprio due anni fa, il 14 gennaio 2009, Jobs annunciò di essere costretto a prendere sei mesi di aspettativa per motivi di salute
e fu sottoposto a un trapianto di fegato."

da un'intervista al Dott. Ignazio Marino, esperto di chirurgia dei trapianti del Jefferson Medical College di Philadelphia.

"A oltre un anno e mezzo dall’intervento potrebbero essersi verificate complicanze del trapianto.
Una delle complicanze più comuni, ha detto, "potrebbe essere il restringimento delle vie biliari,
che normalmente richiede un intervento di natura endoscopica e che in genere si risolve in modo abbastanza semplice".
Una seconda ipotesi è legata alla terapia antirigetto, praticata di routine dopo ogni trapianto per abbassare le difese immunitarie e ridurre il rischio di rigetto".
Condizionando il sistema immunitario, la terapia potrebbe avere determinato effetti negativi sulla ricorrenza del tumore al pancreas", ha osservato Marino.
Sempre la terapia antirigetto potrebbe avere determinato un problema di rigetto cronico, diverso da quello acuto che si verifica a breve distanza dal trapianto.
La quarta ipotesi, meno probabile ma possibile, è che possano essere avvenute complicanze dovute alla terapia immunosoppressiva.
Una di queste, ha osservato Marino, potrebbe essere la malattia linfo-proliferativa, "che potrebbe essere legata ad un’alterata tolleranza della terapia
immunosoppressiva".
La quinta e ultima ipotesi è che la terapia immunosppressiva possa avere causato complicanze come insufficienza renale o ipertensione."
 
Di tutte, la prima è quella che sarebbe più "bonaria"... Le altre sono abbastanza serie.
 
Indietro
Alto Basso