Stonex STX-S

Il dual sim mi è fondamentale :)
Non conosco Huawei come marchio, su che prezzi si aggira?

Mi piace questa iniziativa italiana di Stonex. Però presumo che l'hardware venga comunque dall'estremo oriente. Merita fiducia.

gieck ha scritto:
Il dual sim mi è fondamentale :)
Non conosco Huawei come marchio, su che prezzi si aggira?
L'Ascend G615 è n vendita da oggi (in negozio) a 299, presumibile presto cali ai livelli dello STX-S (250€) negli store online. E' un quad-core.
Huawei?... mai visto le chiavette 3G che tutti gli operatori telefonici vendono?... :D

Come dual-sim, in alternativa, potresti considerare NGM "WeMove Legend 2" (sempre cino-italiano come Stonex)
oppure Alcatel One Touch 997D, ancora più economico dello STX-S. Sono entrambi dual-core. C'è pieno di recensioni in rete.

alex86 ha scritto:
Mi piace questa iniziativa italiana di Stonex. Però presumo che l'hardware venga comunque dall'estremo oriente. Merita fiducia.
Quello è scontato, altrimenti produrre dispositivi elettronici costerebbe dieci volte tanto :D

Però Stonex è leader nei dispositivi di posizionamento e orientamento gps, quindi la fiducia la merita sicuramente

interessante gieck, non conoscevo questo marchio. ma quindi l'azienda è italiana? hai info sul prezzo? (non l'ho visto nel link, magari ho guardato male io)...

Stonex è un'azienda italiana che ha tradizione nel settore dei sistemi di misurazione e posizionamento gps (soprattutto edilizia e ingegneria civile) che da poco si è messa a competere nel settore degli smartphone.
Chiaramente l'azienda è italianissima, ma i prodotti sono cinafonini rimarchiati e riadattati al mercati italiano (altrimenti costerebbero il triplo :D )

STX sta a 199 euro, STX-S a 249
Spedizione e garanzia italiane come dicevo.

gieck ha scritto:
Quello è scontato, altrimenti produrre dispositivi elettronici costerebbe dieci volte tanto :D

Però Stonex è leader nei dispositivi di posizionamento e orientamento gps, quindi la fiducia la merita sicuramente

Sì, comunque intendevo anche l'assemblaggio che non era scontato perché ci sono aziende che "producono" (assemblano) made in italy con componentistica in arrivo dall'estremo oriente a prezzi contenuti ;)

alex86 ha scritto:
Sì, comunque intendevo anche l'assemblaggio che non era scontato perché ci sono aziende che "producono" (assemblano) made in italy con componentistica in arrivo dall'estremo oriente a prezzi contenuti ;)
Ma intendi nel campo degli smartphone?

Indietro
Alto Basso