• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stop alla produzione di PlayStation 2

osucci

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
6.977
A 12 anni dalla release della console, quest'oggi Sony interrompe ufficialmente e definitivamente la produzione della leggendaria PlayStation 2, console che negli anni ha fatto sognare decine di milioni di videogiocatori sparsi in tutto il mondo. Il bilancio conclusivo parla di ben 154 milioni di console vendute, un numero impressionante per una console lanciata sul nostro mercato all'altrettanto impressionante cifra di 700.000 lire.

Continua...
 
flown23go ha scritto:
un minuto di silenzio alla consolle più gloriosa degli ultimi anni!
davvero!!!quante ore passate su innumerevoli capolavori,e quanti film sono passati su quella che è stata a tutti gli effetti il mio primo lettore DVD...

RIP

Devo dire che la mia piattaforma videoludica preferita ogni epoca è stato il Commodore 64,ma subito dopo arriva il buon vecchio Monolite Nero,con i vari God of War,Devil may Cry,Metal gear solid,Resident Evil 4,e chi ne ha più ne metta...discorsi un po' da nerd,ma che bei tempi...

Ps
Non nascondo che ogni tanto mi faccio ancora una partitella con la vecchia Play a Pro Evolution Soccer 6,quello con Luca Toni in copertina...:lol:
 
Io ne ho avute 2,
la Prima piu grande con l'apertura per il disco a carrello,
sonyplaystation2console_01.jpg

e poi dopo presi anche la SLIM,piu piccola,con l'apertura per il disco in alto.
1309291551_213825767_1-playstation-2-slim-nera-voghera.jpg

GRAZIE di essere esistita!!!
 
E' stata la console più presente nelle case degli italiani
Me lo sono fatta nel 2005(versione slim nera,con presa ethernet integrata)
Me la sono venduta ne 2010 per farmi l'xbox 360
E' stata fantastica....avevo Pes 2008,Pes 6,Fifa 07,Fifa 08 solo per citare quelli calcistici che ho usato tantissimo
Un pezzo di storia videoludica se ne va :sad:
 
Indietro
Alto Basso