Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
dopo i nostalgici del vinile, delle valvole, del cd, dei 50hz ora anche i nostalgici della connessione video analogica... :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davide Rossi ha scritto:ma cosa te ne fai di vedere l'hd col component? se hai un tv hd avrai anche l'entrata HDMI no?
io l'ho preso a poco più di 40euro e sono soddisfatissimotherealman ha scritto:Allora... spiego perchè cerco un lettorino... per me il DM è sacro e nessuno ci mette le mani... men che meno il mio nipotino di 7 anni che provvederebbe a incasinarlo irreparabilmente nel giro di 5/6 secondi. Quindi pensavo che, quando mi viene a trovare, fargli trovare qualche cartone, o film per bambini in questo storex, effettuando preventivamente un "travaso" dal dec sat in questo modo "salvo" decoder ed elettroniche attigue e indirizzo il bimbo verso una tv secondaria... l'uso poi sarà saltuario ed è anche questo il motivo per cui mi sto guardando in giro per un investimento di basso spessore economico... Grazie ancora per le info eventuali, ciao, therealman.
petrucci82 ha scritto:Ho una tv hd ready e l'HDMI non ce l'ho, dovrei collegarlo alla scart? bah..![]()
cmq nessuno mi ha risposto sull'audio hd... la7 hd si sente o no?