Storex Media Zapper HD come lo vedete?

dopo i nostalgici del vinile, delle valvole, del cd, dei 50hz ora anche i nostalgici della connessione video analogica... :-D

99942... ma che led hai? il led della nonna?

dai nel 2011 quasi 2012 col tubo catodico che non riesce neanche a visualizzare le righe dritte senza curvarle che sfoca gli angoli, che conimmagini contrastate distorce il quadro...

ma per favore... io ho esultato appena ho potuto eliminare tutti questi difetti......

non mi dire che il tuo crt è perfetto, stampa un monoscopio con griglia e mandamelo e voglio vedere se le linee sono dritte come un lcd... per me basta questo per pensionare il tubo.

buttate quei cosi nel bidone...

99942 scusa ma vivi in un mondo tutto tuo... guarda che appena sono usciti gli lcd e plasma a prezzi abbordabili i cassonetti e i depositi hera (gestisce i rifiuti in e.r. ) erano pieni di ottimi tv a tubo catodico perfettamente funzionanti e anche costosi; io stesso parlando con la gente ho assistito a scene tipo gente che buttava il vecchio tv per prenderne uno nuovo solo.

se vuoi un immagine simile al crt c'è il plasma che è in tutto e per tutto simile al crt ma molto migliorato, con dimensioni inarrivabili per un crt.

poi il discorso SD, non mi risulta che si veda peggio rispetto a un crt se non in lcd particolarmente "sfigati", anzi la ricchezza di colori di lcd led è inarrivabile per i vecchi fosfori..

non è una scuola di pensiero.. è solo il vecchio contro il nuovo.. e i numeri sono a favore del nuovo, se un consistente numero di persone preferisse i crt stai ben sicuro che li produrrebbero ancora...

Davide Rossi ha scritto:
ma cosa te ne fai di vedere l'hd col component? se hai un tv hd avrai anche l'entrata HDMI no?

Ho una tv hd ready e l'HDMI non ce l'ho, dovrei collegarlo alla scart? bah.. :icon_rolleyes:
cmq nessuno mi ha risposto sull'audio hd... la7 hd si sente o no?

files .ts

Ciao, sono alla ricerca di un mediaplayer che legga i files .ts prodotti dal dreambox 800 hd (dec sat), leggo che questo Storex Media Zapper registra pure in formato ts, quindi dovrei andare sul sicuro giusto? Leggo anche pero' che su qualche file hd qualcuno ha avuto dei problemi... forse sincronismo audio... su che tipo di files? Gli mkv li legge tranquillamente? Non vorrei dover passare la vita a ricodificare i film... troppo stressante...
Ultima domanda: si trova ancora in vendita? Se si... dove?...

Grazie in anticipo per le info, ciao!!! by therealman.

Allora... spiego perchè cerco un lettorino... per me il DM è sacro e nessuno ci mette le mani... men che meno il mio nipotino di 7 anni che provvederebbe a incasinarlo irreparabilmente nel giro di 5/6 secondi. Quindi pensavo che, quando mi viene a trovare, fargli trovare qualche cartone, o film per bambini in questo storex, effettuando preventivamente un "travaso" dal dec sat in questo modo "salvo" decoder ed elettroniche attigue e indirizzo il bimbo verso una tv secondaria... l'uso poi sarà saltuario ed è anche questo il motivo per cui mi sto guardando in giro per un investimento di basso spessore economico... Grazie ancora per le info eventuali, ciao, therealman.

therealman ha scritto:
Allora... spiego perchè cerco un lettorino... per me il DM è sacro e nessuno ci mette le mani... men che meno il mio nipotino di 7 anni che provvederebbe a incasinarlo irreparabilmente nel giro di 5/6 secondi. Quindi pensavo che, quando mi viene a trovare, fargli trovare qualche cartone, o film per bambini in questo storex, effettuando preventivamente un "travaso" dal dec sat in questo modo "salvo" decoder ed elettroniche attigue e indirizzo il bimbo verso una tv secondaria... l'uso poi sarà saltuario ed è anche questo il motivo per cui mi sto guardando in giro per un investimento di basso spessore economico... Grazie ancora per le info eventuali, ciao, therealman.
io l'ho preso a poco più di 40euro e sono soddisfatissimo:D digerisce blu ray1080p. da hard disk da 40 giga senza il minimo tentennamento;) inoltre è compatibile sia fat32 che ntfs tra cui registra in hd. legge anche divx-M2TS-AVCHD.qualità prezzo voto 10;) ciao

ciao chanellina... posso chiederti dove l'hai preso a quella cifra? se la domanda non dovesse essere pertinente con le regole del forum... magari mi giri l'info in pm? Grazie in anticipo!

petrucci82 ha scritto:
Ho una tv hd ready e l'HDMI non ce l'ho, dovrei collegarlo alla scart? bah.. :icon_rolleyes:
cmq nessuno mi ha risposto sull'audio hd... la7 hd si sente o no?

scusa ma che tv è? sono curioso non pensavo che esistessero tv hdready senza hdmi.

preso...

alla fine l'ho preso! allora volevo chiedervi un paio di cosette:
non riesco a fargli leggere un dvd contenuto in una cartella... in pratica mi legge un file .vob alla volta, non dovrebbe presentarmi il menu ecc.. come fosse un vero e proprio discodvd?...
Inoltre il telecomando mi sta facendo impazzire... ho una tv lg e i comandi si incrociano inesorabilmente, e comunque mi sembra che alcuni tasti del telecomando non funzionino... boh...
altra cosa: non ha la memoria su dove è arrivato il file video? cioè... se interrompo la visione e poi la riprendo parte dall'inizio... non tiene la memoria del punto di visione ultimo?

Grazie in anticipo per le info! Ciao, by therealman.

Immagnavo... peccato pero'... per fortuna i .ts che gli volevo dare in pasto li legge abbastanza bene... grazie per la risposta amico 99942. Ciao.

Indietro
Alto Basso