Storia frequenze Campania

stefio ha scritto:
A baiano in quegli anni da quel che ricordo io la situazione era
Questi quelli che si vedevano abbastanza bene .Sul 57 c'era una tv di cui non ricordo il nome il cui proprietario detto "scienziato" trasmetteva un programma che si intitolava " Voc' e popolo " ma non ricordo proprio il logo.

P.s. : questo 3d andava aperto nella sezione dedicata alle tv non al dtt :eusa_naughty:

Video Team Italia, :D

www.trashopolis.it
per sapere che fine ha fatto Antonio Andreone, alias Tonino lo scienizato :D :D

domdaus85 ha scritto:
Mi ero sempre chiesto che fine avesse fatto Telelibera 63...:D
Ma dopo aver ceduto la propria frequenza Telelibera ha continuato a trasmettere da qualche altra parte o si è ritrovata solo ora con julie??

Che io sappia dopo aver ceduto le frequenze a mediaset chiuse..Poi non so...:D

pezz8tto ha scritto:
Video Team Italia, :D

Video Team Italia me la ricordo anch'io...:D

Mi ricordo che a inizio anni 90 anche a Marano avevamo un'emittente...si chiamava Marano TV 43 e trasmetteva sul ch 43 ovviamente...:D
Però non so da che ripetitore...credo da Marano perchè si riceveva davvero molto forte...poi è scomparsa con l'avvento di telecaprisport che ora è appunto sul 43...

Io mi ricordo di aver ricevuto solo per qualche giorno in vhf , non ricordo precisamente su che canale ma mi sembra il 15, una certa tvcs. Aveva come logo solo la scritta blu o bianca in minuscolo. Chissà da dove uscì fuori...:eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
Che io sappia dopo aver ceduto le frequenze a mediaset chiuse..Poi non so...:D
Se non ricordo male, ha trasmesso solo per un breve periodo dal 30 di Montone a Caserta, poi è diventata Julie Italia.

Vi ricordate quando Telelibera trasmetteva con 3 loghi??
Telelibera
Julie Italia
Rete+Italia

:lol: :lol: :lol:

Vasco. ha scritto:
Se non ricordo male, ha trasmesso solo per un breve periodo dal 30 di Montone a Caserta, poi è diventata Julie Italia.

Vi ricordate quando Telelibera trasmetteva con 3 loghi??
Telelibera
Julie Italia
Rete+Italia

:lol: :lol: :lol:

E ki se lo scorda... l'unika emittente ke era piena di loghi ma nn di contenuti...:D :D :D :D

Vasco. ha scritto:
Io mi ricordo di aver ricevuto solo per qualche giorno in vhf , non ricordo precisamente su che canale ma mi sembra il 15, una certa tvcs. Aveva come logo solo la scritta blu o bianca in minuscolo. Chissà da dove uscì fuori...:eusa_think:

Io invece molti anni fa...sul canale 11 o H1...ho preso per qualche giorno raitre del lazio anche se molto disturbato...e effettivamente controllando ora su otgtv effettivamente dal ripetitore di Castellonorato - Piazza M. Tripoli di Formia raitre è trasmesso proprio su quella frequenza...come sarà stato possibile ricevere il segnale da laggiù anche se disturbatissimo??:D

domdaus85 ha scritto:
Io invece molti anni fa...sul canale 11 o H1...ho preso per qualche giorno raitre del lazio anche se molto disturbato...e effettivamente controllando ora su otgtv effettivamente dal ripetitore di Castellonorato - Piazza M. Tripoli di Formia raitre è trasmesso proprio su quella frequenza...come sarà stato possibile ricevere il segnale da laggiù anche se disturbatissimo??:D
Io ormai è di abitudine che ricevo Telelazio Reteblu sul 45(benino), LazioTv sul 46 e TeleUniverso, tutti dal Circeo:5eek:

Vasco. ha scritto:
Io ormai è di abitudine che ricevo Telelazio Reteblu sul 45(benino), LazioTv sul 46 e TeleUniverso, tutti dal Circeo:5eek:

com'è possibile questa cosa...:D
quindi sul 46 non prendi gold tv e il mux dvb di canale 21 sul 45 come me a marano?eppure leggo che stai a mugnano...praticamente vicino a me...:D

domdaus85 ha scritto:
quindi sul 46 non prendi gold tv e il mux dvb di canale 21 sul 45 come me a marano?eppure leggo che stai a mugnano...praticamente vicino a me...:D

Ragazzi nn usciamo dall'argomento del thread:D :D :D
Cmq la nostra un etere da far west xké io prendo gold tv sul 46 e sul 45 Videonola....
Adesso torniamo sull'argomento del thread se no v banno:D :D :D :D

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Ragazzi nn usciamo dall'argomento del thread:D :D :D
Cmq la nostra un etere da far west xké io prendo gold tv sul 46 e sul 45 Videonola....
Adesso torniamo sull'argomento del thread sono v banno:D :D :D :D

OK off-topic terminato...:D

domdaus85 ha scritto:
Si, ma con l'antenna da interni in determinate aree della casa riesco a ricevere il Lazio, anche se maggiormente d'estate;)

Ok chiuso chiuso...

Gold tv ha un ripetitore (come altri canali laziali) situato sul monte cigoli, vicino Mondragone. E' stato messo là per farlo vedere all'area del Golfo di Gaeta, che ha le antenne vs la campania, anche per ricevere alcuni canali laziali, appunto.

Ho risposto ad uno di voi, anche perchè si parlava delle frequenze campane del passato e quind facevo notare i disturbi che c'erano. Comunque è chiuso.

massera ha scritto:
Ho risposto ad uno di voi, anche perchè si parlava delle frequenze campane del passato e quind facevo notare i disturbi che c'erano. Comunque è chiuso.

S skerzava...

Che volete fà ragà... noi del Basso Lazio ci sorbiamo spesso tv campane con canzoni napoletane, quindi un pò di tivù laziali anche da voi non sarebbe male...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Faito 1995

04 rai1
13 tla
14 rai1
22 tele +3
23 raidue
24 Italia 7 canale 8
25 retepiùitalia
30 tva 64
32 telestudio rtv
33 televomero
34 telenapoli 34
35 reteA
37 antenna Vesuvio
38 tele +1
39 rai3 campania
40 tv luna (?)
41 telecapri
43 telecaprisport
44 teleoggi Odeon
47 rta 47
49 tv luna
50 retemia
51 rete4
52 tmc
53 telecaprinews
54 canale 5
55 canale 21
56 tele +2
57 antenna 3
58 ntv napolitivù
61 italia 1
62 retecapri
63 telelibera
65 tele A
66 canale 7
67 telealternativa

Questi erano quelli vedibili in alcune zone del Basso Lazio, con un più questi:

11 raitrelazio
19 raiuno
25 telelazio
42 Gbr roma
46 telemontegiove
59 Gari tv
60 teleuniverso
66 gold tv

Ultima modifica:
Massera ma sei andato a memoria o li tenevi scritti da qualche parte? Io Tv luna ce l'ho tutt'ora sul 31 e sul 40, sul 49 dove metti tv luna io ho MTV, e non dovrebbe essere la vecchia frequenza di TMC2? Comunque sia quanto ricordi....:crybaby2:

per Jennese 1981.

Io sono del 1972 e quindi qualcosa in più ricordo ovviamente. Tv luna ha ceduto la sua frequenza (ch 49) a TMC2 nel 1996, poi nel 2001 è divenuta MTV (che ha traslocato da reteA). Comunque le avevo scritte, poichè da me facevamo delle prove per cercare di ricevere dal Faito, ma nn ci riuscivamo mai: il segnale entrava da 800 m a destra e 800 m a sinistra rispetto a casa mia e avevo alcuni amici che riuscivano a vedere le frequenze del Faito stesso, mischiate con i canali ns "laziali".

a fine anni 80 sull'Uhf 30 , credo che provenisse dai Camaldoli c'era anche Koper Capodistria , ve la ricordate ? :D :D :D

Tmc in Campania è arrivata grazie a Crt 34 , l'attuale Canale 34 , quando questa trasmetteva sul 49 , anche questa provenienza Camaldoli, e mi riferisco agli inizi degli 80 e questo accoppiamento è durato parecchi anni, poi quando si sciolse questo connubio, persi Tmc che andò su una emittente che non ricevevo, dopo vario tempo la ritrovai su TeleOggi che non si vedeva bene , interferita da Tva 64 , poi come già ho detto, quando questa interferenza finì e TeleOggi si vide benissimo il sodalizio con Tmc era finito e ripersi quest'ultima per molti anni fino alla comparsa di inizio 2000 ( La7 ) sul 66 e 68, poi la ho persa di nuovo per il passaggio al digitale del 66 e la cessazione delle trasmissioni sul 68, che pare il tribunale ha assegnato a TeleA+ oggi tv Capital.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Voi direte il 66 digitalizzatosignifica che lo vedi in Dtt? No ! c'è una interferenza di Tru Urania e quando questa è assente un segnale analogico della stessa La7 (autointerferenza ) .:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso